|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Plexiglas Traslucido colorato. Chi lo vende online?
vorrei cambiare colore alla finestra laterale del lian li ...
magari mettere un foglio di plexiglas azzurro traslucido o blu traslucido ... non opaco ke altrimenti nse' vede na mazza ![]() avete idea se qualke negozio su internet vende roba del genere? ciau ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
ti consiglio di cercare le pellicole adesive colorate per vetri, il plexy colorato l'ho visto solo su un sito USA (che nn ricordo) a prezzi folli
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ahrgh ...
![]() e le pellicole colorate per vetri? sai darmi qualke dritta? ![]() tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
cerca le pellicole adesive ad acqua che si usano per le fasce parasole frontali nelle machcine... quelli della lampa costano circa 5€ ogni bobina di 20cm x 120cm , colori blu, rosso, verde, marrone, nero (almeno quelli che ho visto io)
prova a vedere nei negozi di auto tuning
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
solo ke mi sparano almeno 30 euro di spedizioni ... porcaccia vacca ... americani e tedeschi c'hanno sempre tutto ... tttaccci loro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.