|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
[pe]proc.amd>=2500+;hd disk=40gb;floppy drive
Cerco la suddetta roba,postate prezzi, se sono i garanzia e cos'altro.grazie e ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla (CH)
|
io....
ne vendo uno da 20 gb se puo' interessarti....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Ho un hd IBM 30Gb ATA100 7200 rpm 2Mb e un lettore floppy, te li posso vendere entrambi a 55€ ss comprese... Fammi sapere!
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se mi fai
65 s.s. comprese dvd,hd disk 30gb e floppy drive te li piglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no, mi spiace... col lettore dvd Creative ti posso fare il tutto 80€ ss comprese in J+3...
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bhe
mi sembra una esagerazione 80 euro i floppy drive vengono venduti a 5 euro e tu rispetto all'altra disusione lo hai valutato 10 euro ,il lettore dvd non è recentissimo come già ti ho scritto, e l'hd disk è quotato tantanto sul forum.Alla fine se vedi bene sono i prezzi che si leggono qui sul mercatino ,non è che me li invento, poi se logicamente per te troppo poco fa nulla,amici come prima...vedi tu.ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: bhe
Quote:
Cmq consiglio di proseguire a pvt ed evitare di affollare i 2 thread...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho capito
ho letto male,scusa, ma non c'è roblema se affoliamo i thread, almeno rimangono in prima pagina e li possono leggere un po tutti,invece che fare il solito up...
comuqnue la roba non sarebe per me,ma per un amico, quaindi dovrei chiedere a lui;come direttive ho avuto solo di dover spendere il meno possibile, ma vedo comuqnue che mi dice e ti faccio sapere.ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, allora aspetto tue notizie... Ti avverto cmq che lunedì salgo all'università e mi potrò collegare soltanto venerdì quando ritorno a casa... Ma se decidi di prenderli io me li porto con me e te li spedisco, di questo puoi stare tranquillissimo... Cmq aspetto tue notizie
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok
informo il mioa mico e vedo che dice e ti faccio sapere.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.