|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Carcare (SV)
|
Kit raffreddamento liquido??
Ciao a tutti!
![]() Visto che mi sono stufato di tutte queste ventole, mi sono deciso di sostituire il mio Coolermaster HHC-001 sul mio Xp 2500+ Barton con un kit di raffreddamento a liquido ![]() Ho guardato un pò in giro, le mie esigenze sono queste principalmente: - piccolo overclock, ma nulla di particolarmente spinto, basta di scendere di qualche grado rispetto ad ora, ma più che altro mi interessa eliminare tutte le ventole... - un kit pronto, che non debba mettermi lì, prendere misure, tagliare il case, ecc... insomma, un waterblock, tubi, fascette, raccordi già pronti, una vaschetta che mi stia dentro al case possibilmente, e che abbia bisogno di poca manutenzione. Cosa mi consigliate? Ho notato per ora: - il Kit Best Performance AMD di Lunasio Cooling, che costa 141€ (non ho visto se con o meno Iva) - il kit della Thermaltake, mi sembra si chiami Acquarium II, a memoria - il Kit Ybris 1.6 HFE FULL AMD di PcTuner, che costa 157€ iva compresa Non volevo spendere di più al max 160€. Un'altra cosa... nel momento in cui passerò all'Athlon 64, mi basterà cambiare il waterblock, giusto? L'additivo anti-alghe, è meglio comprarlo in un negozio dove vendono materiale per acquari, giusto? Grazie mille a tutti delle risposte! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ho sentito che l' Ybris 1.6 HFE FULL AMD di PcTuner siua uno dei migliori!!! poi a quel prezzo penso che passerò anche io a liquido fra nn molto
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
1°) lascia perdere il kit termaltake
2°) gli altri kit da te proposti vanno+ o meno uguale. 3°)fossi in te mi farei il nuovo Stealth by pctuner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dici che c'è molta differenza tra lo Stealth e l'HFE? A me non interessa un overclock molto spinto ripeto...
Mi avete fatto capire comunque che il della TT fa abbastanza schifo, oltretutto il prezzo è molto simile agli altri... ![]() Se prendo un kit completo, tipo Ybris 1.6 HFE FULL AMD di PcTuner, quando mi arriva quali sono i lavori da fare? Devo farlo girare un pò a vuoto prima di montarlo? Devo mettermi a tagliare tubi, ecc...??
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
si i tubi devi tagliarli, perchè sei te a farti l'impianto proprio come vuoi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi sai dire qualche controindicazione del liquido ora che ce l'hai su?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.