| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  16-09-2003, 22:47 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Quahog (RM) 
				 | 

Mi conviene...

...aspettare che esca l'Athlon64 oppure mi conviene comprare ora? Il mio Budget è di 1600€ Monitor e tastiera/mouse/software escluso. Sinceramente vorrei comprare un PC Ninja, almeno una volta nella vita, quindi vorrei il quasi meglio esistente sul mercato. Aiutatemi e ve ne sarà davvero grato!!!   | 
|   |   | 
|  17-09-2003, 15:35 | #2 | 
				 |   | 
|   |   | 
|  17-09-2003, 18:08 | #3 | 
| 
				 | 
		Non sei obbligato ad aspettare i sistemi a 64bit per un sistema performante, cmq il mio consiglio è di aspettare l'autunno in modo che con le nuove uscite ci sia un auspicabile calo di prezzi per quei componeneti che ora sono al top o quasi.
		 | 
|   | 
|  17-09-2003, 18:08 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Roma 
				 | 

Il mercato

dei PC è fatto in modo che "il meglio" costa 1,5 volte il modello appena inferiore che ha solo il 5% di prestazioni in meno. Non solo ma "il meglio" essendo anche appena uscito in un mercato dove i beta-test li fanno i clienti ti metti anche a rischio di stabilità. Ma non basta ...l'obsolescenza è così rapida che in circa tre mesi il tuo PC da primato è diventato secondo in classifica svalutandosi del 50% sul listino (+ la svalutazione dell'oggetto usato) e togliendoti il piacere di avere "il top". Io non lo farei...... | 
|   |   | 
|  17-09-2003, 19:47 | #5 | 
				 | 
		Sì, infatti vorrei qualcosa di, diciamo, quasi al TOP. Qualcosa che mi duri almeno 1 anno ad un buon livello come minimo. Quando escono gli Athlon64 in Italia?
		 | 
|   |   | 
|  18-09-2003, 00:40 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Milano 
				 | 
		Fra 120 ore circa verranno presentati ufficialmente al 747 di Howard Street, in San Francisco. Fra un mese circa dovrebbero approdare in buona quantità sul mercato italiano, a prezzi in "stile Intel", proprio perchè sono delle novità e come tali costano. Entro la fine dell' anno dovrebbero poter essere acquistati a prezzi umani. Ciao   
				__________________ Apple Imac 24'' | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.