|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
AUGURI A MICHELE63 per le 30000WU
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
mi associo.....anche se pensavo stesse via un altro po' dandomi il tempo di recuperare terreno
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
E' tornato dalle ferie!
![]() Grande Michele! ![]() Complimenti anche da parte mia per il traguardone... ![]() ora sei... ![]() ![]() Continua così! ![]() Ciao, GHz! ![]() P.S: perchè non ci posti qualche tuo diplomino? ![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 16-09-2003 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Spaventoso, semplicemente spaventoso
![]() ![]() ![]() Complimentoni, vai così!!!!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
COMPLIMENTI!!
![]() nn è che me ne regali qualche d'una? ![]() che impressione.. in effetti tra me e lui c'è solo uno zero in più.... ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Complimenti davvero a Michele
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il Re è tornato
Viva il Re! Complimenti
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bollate
|
![]() ![]() ![]() P.S. Caro il mio Krotag se vuoi riguadagnare terreno devi approfittare ancora per qualche giorno perchè un pò alla volta faccio ripartire tutto il "movimiento" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.