|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
2 anni di calcolo
cari scaccolatori folli, domenica scorsa ho compiuto due anni precisi di calcolo continuo e devo dire che finora è andata molto bene. 13250 WU per anno!!
Mi spiace solo non aver avuto sufficiente tempo per postare un po' più spesso. saluti a tutti!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Che piacere sentirti!
AUGURI e COMPLIMENTI !!!! Ma quantr macchine usi per elaborare wu? Sei un martello!!! Ciao! e fatti sentire un po' più spesso!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Complienti krotag!
![]() ![]() Fa molto piacere sentirti qui sul forum...voi lassù non postate quasi mai... ![]() Perchè non contribuite anche voi alla SKYMAP? problemi di tempo? Qual'è il tuo parco macchine? Vai fortissimo...ancora un un poco di ferie e superavi Michele... ![]() Buon scaccolo! ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Complimenti....
Mi unisco a i festeggiamenti ![]() spegni le due candeline sommergendole con una bella dose di Wu... Ciao
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
guarda, mi resta talmente poco tempo che a volte non guardo neanche il forum......
....non mi sono documentato sulla skymap e tutto il resto però penso di non poter contribuire (almeno credo) visto il metodo con cui ho installato seti sulle macchine. Infatti sfrutto i pc dell'ufficio che hanno sufficiente potenza di calcolo, anche se sono dei duron 1000, per far girare office e seti insieme. Per evitare che gli utenti mi rompano le scatole ho installato seti come servizio in background, quindi non uso nessun programmino grafico per controllare lo scaccolo delle macchine.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() per farlo partire come servizio come hai fatto? hai usato un prg esterno o cosa?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
QUI trovi tutte le spiegazioni per usarli. CiaoZ! ![]()
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
buon compleanno
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
puoi mettere anche il setispy come servizio per loggare le wu!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bollate
|
Auguroni naturalmente a Krotag
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.