|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Kernel 2.6 test 5
Com'è il test5? Stabile??? Ho il test1, che faccio me lo faccio scaricare??? o nn ne vale la pena?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
non avevo problemi con la test1 non ne ho con la test5, sono state però aggiunte alcune caratteristiche ( secondarie ). Trattandosi di versioni di test è cmq consigliabile avere quella più aggiornata, nella test1 ci sarà sicuramente stato qualche bug in più che nella 5
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
saro rincoglionito io ma dalla test3 (compresa) in poi non sono piu riuscito a farne partire uno. si blocca sempre nella parti riguardante il mouse.
mice: ps/2 common qualcosa ... è successo anche ad altri ![]() da notare che se elimino il supproto per il mouse e la tastiera il sistema parte tranquillamente, tcq / taskfile e gingilli vari... inutile dire che senza mouse e tastiera il login è un po difficoltoso ... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
da me nessun problema... il test5 gira tranquillo...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Quote:
un problema con le patch mm un problema con usb storage che ho aggiunto però se mi dici che non va nemmeno a te.... che hw hai? io una MSI KT3 Ultra2 con KT333, XP 1800+, SBLIVE, GeForce3 e mouse usb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
xp1700, ga7vxr (amd 761), abit arcadia, gefo2 ti, mouse e tastiera usb.
con sorgenti -test5 lisci. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
lo ha fatto anche a me con la test3. Soluzione: cancello la cartella dei sorgenti, conservando il file .config, decomprimo di nuovo i sorgenti nella cartella e ci riapplico le varie patch... compilo... problema scomparso
( non ne sono sicuro, cmq mi sembra anche di aver cambiato qualcosa nel .config ![]()
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 20-09-2003 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
da me il test5 non spegne più il pc e non carica il modulo nvidia... sono ritornato al test4. attendo fiducioso il test6.....
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
a me va benissimo facendogli caricare un conf precedente
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
il test5-mm2 finalmente mi parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.