|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
usare i cd-rw come floppy
ciao ragazzi!!
ho sentito ke esiste un sistema d scrittura x gli RW ke permette di usarli come floppy, cioè se voglio metter dei file sul cd basta fare copia-incolla come in una qualsiasi cartella....mi sembra ke la funzione si kiami Mount Rainer...come faccio a sapere se il mio masterizzatore la supporta? e comè la procedura di esecuzione? grazie 1000!!ciao!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se parli del tuo liteon 48x penso proprio lo supporti. io con easy cd devo prima "formattare" il cdrw, e poi posso fare il copia-incolla come fosse un floppy
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
invece si può fare usando Nero Burning Rom?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
devi usare In CD, è sempre della ahead e se nel masterizzatore avevi in bundle il cd di nero lo troverai di sicuro.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: xxxx
|
Io ti consiglio Easy CD Creator Con incluso Roxio!!!
Utilizzi anche normali CD-R Non solo CD-RW! Il cd vergine viene formattato, poi gli accedi in lettura ed in scrittura fin quando decidi di chiuderlo!!! UTILITY FORTE: E' quella di riuscire a recuperare i dati se il cd viene danneggiato per uno svuotamento di buffer o scrittura errata ecc.... (Cosa mooolto Probabile dopo un paio di mesi che viene utilizzato il CD ). PECCA: Ho fatto caso che Fin che metti tutto Ok , ma quando elimini dal CD il file viene tolto a tutti gli effetti, ma lo spazio sul CD non si libera!!! Comunque Scaricati Easy CD & DVD Creator 6 e nn avrai più problemi con niente!!! Niente a togliere a Nero 6 Ovviamente!!! Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.