|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
XBOX: LPCMOD o CHEAPERMOD ?!?
scusate,
sono un pò confuso. sto per prendere una MOD x xbox e leggo in giro che al momento la migliore per un utilizzo "normale" sia la LPCMOD che richiede solo una saldatura. tuttavia, non capisco come sia possibile istallare l' LPC senza utilizzare comunque il saldatore per rimuovere lo stagno dai 15 fori chiusi. io mi trovo in Inghilterra e forse riterrei più pratico prendere una modifica quì. quì la LPCMOD mi sembra venga anche chiamata CHEAPERMOD e infatti dicono richieda anche l'uso del saldatore sui 15 pin dell' LPC. queste le caratteristiche: XBOX Cheapermod Chip £9.99 -------------------------------------------------------------- Only 1 wire & 9 solder points to solder. Making it just about the simplest modchip top install on your XBOX Works in XBOX consoles v1, v1.1 and v1.2 (NOT v1.3) Play import games on your UK/JAP/USA/EUROPE console. Play CDR* or DVDR backups and non-sanctioned code Record DVD's to Video without Macrovision interference. You can add a mod-disable switch, for use with the XBOX Live features Compatible with all evolution-x software Supplied with Installation diagrams for your convenience --------------------------------------------------------------- vi ringrazio per gli eventuali chiarimenti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
Esiste una LPG mod ke ha dei particolari contatti ke vengono chiamati Pogo-Pins e non rikiede saldature, e qui in italia costa circa 40 euro.
Poi ci sono quelle come la tua da 9,99 pound ke qui in italia costano circa 13 euro. Io ti consiglio la seconda se hai un minimo di esperienza con le saldature. Ciao, Vinzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho visto la mod coi pogo pins ma non mi fido assolutamente.
ho ordinato la CHEAPERMOD. la monterò con uno switch esterno.... speriamo bene. qualcuno sa come si inserisce lo strip? basta poggiarlo sui contatti e riscaldarlo? oppure bisogna eliminare lo stagno dai contatti aprendo i fori e poi inserirlo?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dipende da quale vers di Xbox hai
La 1.0 hai lo stagno quindi va rimosso (o almeno io l'ho rimosso con un sukkiastagno). Nella 1.2 i fori sono liberi, quindi devi solo collocare la stripline e saldarla. La 1.1 non so xkè non l'ho vista. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la seconda parte del seriale comincia con 23 e la console è stata acquistata 1 anno fa. è una 1.2?
quindi se i fori sono liberi la strip va collocata e poi saldata dal retro della motherboard. altrimenti se sono chiusi lo stagno va rimosso e poi va ripetuto lo stesso procedimento. giusto?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per quanto rigurada il seriale ora non ricordo molto bene, cmq su diversi siti puoi trovare un database di seriali e vedere a cosa corrisponde la tua, ma probabilmente è una 1.0
per quanto riguarda i procedimenti hai capito perfettamente. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie!
vedo che sei di catania...dove c'è un famoso negozio sul tema. mi sarebbe piaciuto prenderla da loro, ma vivendo all'estero....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.