|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
VirtualDub Mod filtro logo
Vorrei inserire un logo ai divx che creo e ho notato che il virtualdub mod ha un filtro apposta ...
Pero` o bisogno un modo per applicare il logo solo in una scecifica parte del filmato (alla fine) invece il filtro si applica su tutto il filmato. AIUTO CIAO
Athlon Xp 2000+ on ECS k7s5a # HD 40 GB 7200 #256 MB ram 266 #Radeon 9000 64 MB # :-) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cesena
|
ti rimando ad avisynth in ogni caso.
comunque potresti usare la funzione trim ( sempre in avisynth) perl le varie clip.... ma mi sa che non usi www.avisynth.org .... applica il filtro encodi solo la una parte, togli il filtro e encodi la seconda parte ... ciao andres
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
O trovato un filtro di un certo Donald Graft che ti permette di applicarlo dove e come vuoi ...
Addirittura puoi farlo animato !!! Non ricordo esattamente dove lo ho trovato ... il sito ufficiale di sto tipo al momento e` down... Se qualcuno e` interessato mi dica che lo carico su ftp CIAO
Athlon Xp 2000+ on ECS k7s5a # HD 40 GB 7200 #256 MB ram 266 #Radeon 9000 64 MB # :-) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.