|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
Neighbours from Hell...il thread nn ufficiale ma ficosissimo...Accorrete dinanzi me
Ragazzi qui si parla di un gioco abbastanza recente...NEIGHBOURS FROM HELL della JoWood...
Scopo del gioco: far incacchiare il proprio vicino di casa!! Io l'ho installato ieri e ne vado pazzo...Volevo sapere cosa ne pensate.. E' un gioco che ha scatentao questa serie di emozioni, tutte etero ![]() 1- Sorpesa, un gioco interessantissimo, bellina grafica, bellino sonoro, bellina giocablità, bellino insomma...ma strano, questo mi ha attirato!! 2- Noia, ma è tutto uguale si ripete , è un gioco da bambini, che palle 3-Che figata, nn è poi cosi' sempliceeee, le azioni vanno fatte nelle giuste successioni per avere il 100% dei voti... Ditemi le vostre impressioni con voti del tipo GRAFICA:8 SONORO:8 GIOCABLITA':9 LONGEVITA':9 YATTADE' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Neighbours from Hell...il thread nn ufficiale ma ficosissimo...Accorrete dinanzi me
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Screen Shot
Eccone qua uno... gli altri sono sul sito ufficiale http://www.jowood.com/gamers/index.p...eID=neighbours
ma per capire veramente di cosa si stratta dovete scaricare il demo.... YATTADE' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
sembra carino, mo mi scarico la demo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Si all'inizio è molto carino e diverso ...
poi dopo qualche "livello" ti accorgi che è tutto uguale, in alcuni casi anche frustrante, e finisce ben presto nel dimenticatoio (o cestino che dir si voglia). Ciauz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
YATTADE' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
Per me è una figata, davvero qualcosa di simpatico e diverso dal solito strategico, si certo a volte ti fa un po incacchiare continuare a ripetere la missione più volte però superare il livello da soddisfazione.
Per me un ottimo lavoro Grafica 8 sonoro 7.5 giocabilità 8 longevità 8 Un gioco consigliato ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
perchè a me resta a 640*480?
![]() non vedo nessuna opzione per cambiare la risoluzione!!!!!???? ![]() come si fa? ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse mettendo mano nel registro di configurazione...ora vedo YATTADE' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ora vedo anch'io... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora pisellini.... la risoluzione è fissa appunto per il motivo che ho sopra citato...ma è di 800X600 altro che 640X480 ....tze' e io che vi vengo dietro (in senso etero ovviamente
![]() Ma altre impressioni sul gioco anke di altre persone??? YATTADE' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sto giocando.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.