|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[Li-Pi-Ovunque] Vendo un po di cose...
Vendo:
* Mouse Logitech 3 tasti con attacco Ps2! 6€+spese * Cavo Originale Sony per collegare una PlayStation 1 o 2 alla televisione (originale, quello che danno in dotazione con la play) 6€+spese * Stampante Epson Stylus color 440 ( è rotta la molla del supporto per la pulizia delle cartucce, da sostituire "tanto per capirci è quel carrellino color bianco panna che è interno sulla destra con sopra delle spugnettine") 10€ + spese * Scheda Audio ISA MSC 32 Wave Pnp vendo a 4€ + spese * Ventola per processore... Non so cosa sia e ne come si faccia a vedere!!! Cmq l'ho sempre usato con un Duron 800 ma mi dissero che andava bene anche per i 1.2!!! 6€+spese * Scheda madre Asus A7V-E "perfetta"! 26euro+speseVENDUTA a Juky * Apple performa 5200 "perfettamente funzionante" comprensivo di lettore cd-rom, microfono, tastiera, mouse, lettore floppy + tutti i cavi, manuali e software originale! Prezzo.. boh non ne ho la minima idea... ma visto che devo postare un prezzo mettiamo 150€+spese! * Case ATX "Middle Tower" con alimentatore... perfetto, senza graffi 3 spazi per lettori cd 3 spazi per lettori floppy diemnsioni altezza 500/larghezza 190/profondità 430 25euro+spese * Telecomando originale Sony per PlayStation2 per far andare i DVD, compreso di pile nuove, ricevitore da attaccare alla play e cd con il software da installare... il prezzo 15 euro+spese Vendo anche cellulari ed accessori quì: http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=504811VENDUTA a Juky Ultima modifica di ale$$io : 21-09-2003 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
intanto prenoto la mobo.....hai un link?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Confermo l'interesse x la mobo.....hai tutto (cavi, manuale, scatola...)?.
Mi faresti 30 euro spese incluse (sono in trattativa per altre mobo con chipset più evoluti alle stesse condizioni....). Ciao Tita
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
In coda a 30 € per la mobo spedizione inclusa per un amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho trovato questo link..
sopero ti sia utile fami sapere http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=A7V-E&langs=08 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se per tita va bene allora è sua a 30 euro spese comprese...
il manuale lo ho... la scatola la ho di un'altra mobo.... i cavi "quali cavi dici??" Fammi sapere... hornet75... se tita lascia tocca a te... ![]() io mi ricollego domani sera... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie per il link!
![]() Guardo un attimo e ti faccio sapere. Ciao Tita
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Lascio.....
mi serve una mobo che arrivi almeno ad fsb266. Grazie ed un up per te! Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Lascio anch'io ho un thunderbird 1333 fsb 266, cerco una mobo con il kt133A
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
uhm.. forse mi potrebbe interessare la tua mobo...
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Barletta (BT)
|
Interessato alla stampante, se il resto funziona bene. Ci sono le cartucce? Così com'è, senza ripararla, è proprio inutilizzabile?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
allora aspettando notizie... per ora il primo della lista è jucky... approposito... andavano bene le ram, la trastiera e la cpu?? ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Puoi dare una risposta anche a me?
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
le cartuce mi sembra siano nella scatola ma sicuramente saranno secche "è da 1 anno che è li nell'armadio"! Tutto il resto funzionava perfettamente... eras oli il carrellino spaccato!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie, ti farò sapere presto. Se non riesco a sistemare la mia prendo la tua per pezzi di ricambio.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
in coda per la mobo
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per la mobo...
aspettiamo notizie da jucky oppure poi c'è opendoor |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
ciao
sisi andava tutto bene! ti mando un pvt
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
interessato alla mobo controlla quando viene il mio turno
ciao
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Re: [Li-Pi-Ovunque] Vendo un po di cose...
* Scheda Audio ISA MSC 32 Wave Pnp vendo a 4€ + spese
* Ventola per processore... Non so cosa sia e ne come si faccia a vedere!!! Cmq l'ho sempre usato con un Duron 800 ma mi dissero che andava bene anche per i 1.2!!! 6€+spese * Scheda madre Asus A7V-E "perfetta"! 26euro+spese * Case ATX "Middle Tower" con alimentatore... perfetto, senza graffi 3 spazi per lettori cd 3 spazi per lettori floppy diemnsioni altezza 500/larghezza 190/profondità 430 25euro+spese rettifico: interessato a questo blocchetto se compresa mobo visto che devi spedire..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.