Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2003, 22:03   #1
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
samsung s500 + easystudio + irda

Ho scaricato la versione 1.0.0.0 di easystudio ma non riesco a far funzionare nulla mi da sempre offline.

La prima volta che ho attivato l'irda sul cellu winxp mi ha detto sgh-s500 ma adesso non dice + niente.

So che ci sono altre versioni di easystudio... da dove si scaricano ?
che cavolo devo fare per far funzionar sto irda ?
la porta usb mi viene vista correttamente ma adesso quando ativvo l'irda sul cellu non succede nulla... cosa sbaglio ?

Ciao
Old 16-09-2003, 08:02   #2
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

up, qualche buona anima mi da un link per scaricare easy studio 1.0.0.1 o successivo ?

Ciao
Old 16-09-2003, 19:58   #3
boldo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
So che ci sono altre versioni di easystudio... da dove si scaricano ?
Io ho la versione 1.0.0.1; per scaricarla ho scritto alla samsung e questo è un pezzetto della loro risposta:
-------------------------------------------------------
Easy Studio

Si trova in una area riservata di Mobile World>

www.mobileworld.samsung.it

-logarsi con

Username = user

Password = smuser

cliccare sul link download e poi ancora sul link EasyStudio_ver1.0.0.1.zip
-------------------------------------------------------

Quote:
che cavolo devo fare per far funzionar sto irda ?
Oggi mi è arrivata la irDa nuova e appena montata ho attivato la irda del mio s500 ed anche a me è apparso il messaggio dell' avvenuta connessione del telefono. Poi ho aperto EasyStudio e non vedeva il telefono; ho controllato nelle impostazioni ed ho trovato l'inghippo.
Hai selezionato la connessione tramite irDa ??? (di default è selezionata la com1).

Inoltre ricordati che se il telefono non riceve segnali sulla porta infrarossi per un minuto, la disattiva automaticamente.

Quote:
la porta usb mi viene vista correttamente ma adesso quando ativvo l'irda sul cellu non succede nulla... cosa sbaglio ?
Questo non mi è chiaro, non stavamo parlando di una porta irDa?

Ma quando attivi la irda del telefono, non compare nessuna iconcina nel parte in basso a destra?

Mi sembra strano
Old 16-09-2003, 21:33   #4
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Grazie
Ho scaricato il file da 66.9MB che mi hai detto
ho installato il progamma EasyStudio PIMS & File Manager
(serve installare dell'altro ?)
Sul cellu vado in nel menu irda e su attiva metto ON (devo fare altro)
Win XP mi riconosce il samsung sgh-s500
Apro il programma in impostazioni metto irda ma C*** sempre offline rimane nella barra di stato. lo chiudo lo riapro ma ninete di niente sempre offline.

Old 17-09-2003, 17:41   #5
boldo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Rieccomi qui (credevi mi fossi dimenticato eh )

Siccome non avevo idea di come poterti aiutare, ho cercato in giro ed ho trovato uno che aveva il tuo stesso problema.

Questa è la parte dove dice di come ha risolto il suo problema, spero ti possa essere utile:

-------------------------------------------------------------------------
FINALMENTE SONO RIUSCITO A Far funzionare easystudio e indico come sono riuscito magari torna utile per altri :

Avvio easystudio
inserisco il cavo USB/IRDA
attivo l'irda sul cellu

con il cavo inserito prima di aprire easystudio mi rimaneva sempre offline... misteri di winzoz.

Wow crearsi le suonerie con dei midi è stupendo e la resa sull'S500 è molto buona
----------------------------------------------------------------------------

Il messaggio è stato estratto dal forum di Telefonino.net sezione samsung.

Questo è il link diretto al forum:
http://telefonino.net/forum/main.asp

Mentre questo è il link diretto alla discussione di cui ti parlavo:
http://telefonino.net/forum/topic.as...M=Falso&S=Vero

Spero di esserti stato utile
Old 18-09-2003, 14:44   #6
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Utilissimo Grazie 1000 !

Hai riportato il mio post dell'altro forum
Grazie per l'interessamento

Ciao
Old 19-09-2003, 10:13   #7
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
insomma anche con l's500 si possono inserire suonerie e immagini via irda?

ficata, sarà contenta la mia ragazza

una cosa: mi dite la grandezza e la risoluzione che devono avere le immagini? e i midi?

grazie mille
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian