|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: aspnuke o phpnuke | |||
| aspnuke |
|
1 | 33.33% |
| phpnuke |
|
2 | 66.67% |
| Votanti: 3. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
aspnuke o phpnuke?
Adesso, a parte l'odio contro la Microsoft,
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
allora, visto che sono ferrato in portali php, ecco ciò che penso: i "principali" (o almeno quelli che io considero migliori) sono phpnuke, postnuke e envolution. Come semplicità consiglio postnuke, come completezza envolution, se vuoi smanettare è meglio phpnuke. Se sei alla prima installazione ti consiglio comunque postnuke o envolution, dotati di un "installer" molto semplice... con phpnuke bisogna editare i parametri del file config.php (una cretinata totale comunque).
Conclusione: sono tutti validissimi Il mio preferito rimane comunque envolution |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
PHP senza ombra di dubbio: ti fa fare le stesse cose di asp più facilmente.. e poi no ngira sui server microsoft, il che è un bene!!!
a parte l'odio contro la M$, è proprio il fatto che asp gira solo su IIS che mi fa scegliere PHP, oltre alla sua innata leggerezza e faciltà... tra l'altro i due linguaggi si assomigliano come sintassi... ciriciao e... good coding
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Vorrei solo sottoporre alla vostra attenzione MaxWebPortal
portale in ASP: www.maxwebportal.com www.maxwebportal.it www.maxwebportal.dk etc....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.