|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Occasioni .. fra due mesi !!
Che panorama trovero' tra due mesi ?
..mi spiego meglio vorrei acquistare un Portatile economico (es. Celeron 1.8, 14,1 TFT, Hd 20, ) a me interessa spendere il meno possibile es. 750 euro, faccio una previsione troppo ottimistica ? Oppure i prezzi minimi rimarranno invariati, saranno migiori solo le prestazioni dei notebook che ne pensate ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Re: Occasioni .. fra due mesi !!
Quote:
Secondo me a parte particolari offerte, in genere fanno uscire di produzione i modelli piuttosto che regalarteli a prezzi stracciati, quindi imho e' + probabile la seconda che hai detto...
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
concordo...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Penso che non si trova in negozio qualcosa che sia sotto i 1000 euro. Sono un novellino per quanto riguarda i portatili, quali sono le componenti che un aquirente deve guardare bene prima di acquistare un portatile (batteria,schermo)?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Un mio amico un paio di mesi fa ha preso questo pc:
- Celeron 2GHz (400Mhz FSB) - 256MB DDR - Sk.Video ATI Radeon 9000 32 Mb - HDD 20 Giga - DVD 8x, CDRW 24x/24x/8x - 2 PCMCIA + 2 USB 2.0 + 1 FireWire + modem + ethernet + S-Video + VGA Il tutto a 800 euriz...software compreso(win xp home+wokrs suite 2002 + autoroute + encarta...e altro)...indovina dove? Al Carrefour! Una scheda del prodotto è qui ...visto quanto appena detto...io aspetto Natale per vedere qualche OFFERTISSIMA e spero di portarmi a casa un P4 a 1.000 euro...incrocio le dita!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Re: Re: Occasioni .. fra due mesi !!
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Re: Re: Re: Occasioni .. fra due mesi !!
Quote:
Il fatto che per un portatile voglia un intel è dovuto alle voci che che ho sentito: parecchia gente dice che gli xp su portatili scaldano da morire e fanno piantare diversi pc...e io non voglio problemi con un poratatile! Se lo prendo, lo voglio poter usare anche 24 ore di fila!! (ovviamente 24 magari no, ma parecchio tempo si!)
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
il duron oramai e' troppo vecchio, si trovano solo 1.2Ghz (lentoo) non ha (se non sbaglio) funzonalita' particolari delle cpu mobile come il p4m, il p-m o xp-m
Piuttosto vedi se trovi un amd xp in offerta... una volta c'era un compaq,... :/
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Grazie dei commenti...
Quindi il periodo NATALIZIO secondo voi e' un periodo di OFFERTISSIME ...?? siete sicuri ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.