|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
[Milano]Vendo hd 10gb
Come da titolo vendo hd quantum fireball da 10gb mi sembra 5400rpm e ata66 ma nn mi ricordo...perfettamente funzionante senza bad cluster...vendità causa acquisto nuovo fiammante hd......vendo a 20euro s.s escluse....con contrassegno....in ogni caso meglio spedizione(mi rompo andare in giro
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
in coda
scambi con qualcosa che vendo ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
mi interesserebbe il case in alluminio ma ora come ora nn avrei i 50 euro di differenza...nn ho un soldo in tasca...spese d'estate rules
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ti faccio un bonifico o un vaglia... il contrassegno meglio di no, io non voglio pagarlo ![]() un banco di pc2100 da 256 non me lo puoi dare ? SDRAM ne hai ... minimo 128 ? sicuro che non vuoi il case... dai, è un affare... se poi lo prendi senza ali ti viene solo 60€ quindi 40€ di congaglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
no no...faccio 20 s.s escluse..20euro mi sembra un prezzo già ragionevole...solo contrassegno...per il case lo so che è un affare ma quando i dindi non ci sono nn ci sono...per la ram ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() sei tu che vuoi per forza il contrassegno... mica io. e poi in raccomandata ti verrebbero solo 3,78€ ![]() se sono queste le condizioni lascio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ciao. interessato all'HD, ma prezzo fuori luogo. ho venduto tempo fa un 20 GB Quantum AS perfetto a 25 Euro spese escluse..non posso offrirti che 15 Euro inclusa la spedizione. fammi sapere.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
lascio..ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.