|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Città del Mondo
|
[MILANO] Mobo + Webcam + Case
Cambiato prezzi a:
Webcam @ 30€ MOBO VENDUTA Mobo 7NJS @ 110€ 7NJS+Webcam 130€ 7NJS+Webcam+Case 140€ Case Vobis Highscreen, senza ali, senza una delle coperture da 5,25 e con qche fascetta mancante @ 10€ [Questo pero' ve lo venite a prendere, ci costa + la spedizione!] Spese Spedizioni Vostro Carico. FS
CERCO: Nulla al momento. Fatto Affari Con: Albert78, D3D, danielecascone, thegiox, ucc, zagor4, ilBenny e via dicendo Quel che ho scritto corrisponde alla verità, non è 1 scherzo x farvi replyare a caso o perchè provo gioia nel leggere inutilità Ultima modifica di fragorosamentesilenzioso : 20-09-2003 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Io ti avevo scritto nel post precedente relativo alla webcam, vedo che sei sceso col prezzo. Io ancora non ho comprato la webcam, quindi visto il nuovo prezzo potrei essere interessato.
Ti mando PVT.
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Interessato principalmente alla mobo, ma anche alla webcam.
Mi metto in coda, adesso mi informo meglio. P.S. La mobo è in garanzia? Hai "foto" scattate con la cam? grassie!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
x Cibulo: ovvio in garanzia, nel link dovrebbero esserci tutte le info se hai altre domanda msg pure. Per quanto riguarda la webcam non ho foto, l'ho solo provata per vedere il suo funzionamento.
x jcannatella: hai pvt FS
CERCO: Nulla al momento. Fatto Affari Con: Albert78, D3D, danielecascone, thegiox, ucc, zagor4, ilBenny e via dicendo Quel che ho scritto corrisponde alla verità, non è 1 scherzo x farvi replyare a caso o perchè provo gioia nel leggere inutilità |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Buccinasco (MI)
|
in coda per la mobo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Mobo Venduta, qcuno e' interessato alla webcam?
FS
CERCO: Nulla al momento. Fatto Affari Con: Albert78, D3D, danielecascone, thegiox, ucc, zagor4, ilBenny e via dicendo Quel che ho scritto corrisponde alla verità, non è 1 scherzo x farvi replyare a caso o perchè provo gioia nel leggere inutilità |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Case Vobis Highscreen, senza ali, senza una delle coperture da 5,25 e con qche fascetta mancante @ 10€ [Questo pero' ve lo venite a prendere, ci costa + la spedizione!]
foto ?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
niente foto
FS
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
lascio il case l ho trovato...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.