|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania
|
Ho un virus?: sintomi
Ragazzi, il mio computer da una settimana a questa parte si riavvia da solo a suo piacimento e nelle più disparate situazioni. Spesso questo accade quando scannerizzo il sistema con NAV 2003. A proposito di quest'ultimo, ho trovato con live update un aggiornamento di common client che xò non mi permette di installare.
Che cosa posso fare? Posso debellare questo virus o devo formattare tutto il sistema? Aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Forse ti sei beccato il virus MSBlaster.
Ti si riavvia di colpo oppure ti compare una schermata che fa riferimentoa un errore di windows e dopo 30 si riavvia?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No, nessun messaggio di errore. Sento solamente un bip proveniente dal pc che sta ad indicare il reset.
Inoltre sono riuscito a far scannerizzare il sistema da NAV (che ha le definizioni dei virus aggiornate) e non è stato trovato alcun virus. Se veramente ho preso MSBlaster, come faccio ad individuarlo ed eventualmente liberarmene? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Si si, sicuramente non è un virus!
Secondo me hai fuso la ventolina di raffreddamento della CPU! Prova ad aprirla e dacci un'occhiata! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
oppure è l'alimentatore...
|
|
|
#7 |
|
Member
|
infatti...
alimentatore fuso Ora spero di essere al sicuro con 400 watt! In ogni caso grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.