|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia
|
Download manager e limitazioni di banda
Mi servirebbe un download manager snello e semplice che mi permetta di impostare un limite nella banda occupata nel download (es. max 20 kb/s)
Getright, DAP e flashget hanno questa funzione ma sono pieni di spyware. Freshdownload invece, è spyware free ma non permette di impostare un limite nei download. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma veramente fhasget all'avvio dell'installazione mi da due opzioni
installazione senza spyware e con spyware sostanzialmente non credo cambi nulla tra le due opzioni A proposito mi dici come si mette il limite di velocita'? in ''strumenti\limite di velocita'' posso solo mettere : illimitato,automatico,manuale ma come metto ad esempio il limite a 10 kb? grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia
|
Appena lo reinstallo ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
download express
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
cmq per quanto riguarda quello che ho detto io,forse l'opzione nell'installazione per averlo o meno senza spy e' solo la v. 4.0puoi scegliere adware(free to use) e shareware(suppongo senza spyware) e non c'e' nessun limite di tempo o importanti limitazioni varie a quel che ne so...almeno a me serve solo per scaricare e quello lo fa |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per quanto mi risulta, FG fino alla versione 1.31, si comporta come descritto in precedenza (comunque una scansione con ADAware è consigliata)
La versione 1.4, invece, nonostante la pulizia e la disattivazione dei cookies, al riavvio si ricrea qualche spyware, non tutti, ma un paio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Ma un bannerino che ti fa vedere flashget lo considerate addirittura spyware....??
Ma anche se lascia un paio di cookie.... dai non esageriamo gente |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
scaricati il dap!!!! gli dai una passata di adaware e funxzionera da paura anche senza spy!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.