|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Utenti GNOME,mi serve qualche info!
Sto usando Gnome 2.2 e mi servirebbe qualche info:
1) Quando apro un file html con Nautilus mi viene visualizzato solo il codice html Come fare? 2) Se clicco in alto a sinistra su Applicazioni mi appare in fondo il Menù Kde. Come si fa per non farlo apparire? 3) Gnome 2 dove salva la lista dei documenti aperti di recente? Vorrei ripulire la cronologia in Azioni ->Apri recenti. 4) Cliccando col tasto destro del mouse vedo che manca la voce "crea nuovo file testo" E' possibile aggiungere tale voce? Avevo sentito che esisteva uno script che faceva ciò ma non riesco a trovarlo Un grazie per qualsiasi info Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Re: Utenti GNOME,mi serve qualche info!
Quote:
Devo dire che ho sempre usato Kde e adesso comincio a capire perchè gnome non fa per me Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
gnome è veramente molto bello... mi piace molto più di KDE...
di solito non uso desktop environment, ma KDE è troppo uguale a windows... sto avendo un rigetto verso tutto ciò che assomigli al peggior sistema operativo mai scritto... sinceramente non so come si faccia a fare quello che ti interessa NZ anche perchè lo uso tipo da una settimana ciriciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però i 4 punti oscuri rimangono Mi accontenterei di avere la soluzione al dubbio 3) Suggerimenti? Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.