|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
MSblaster e connnesione che non funziona più!!!Help!
Ragazzi ho preso ms blaster, ho installato aggiornamento virus, la patch della microsoft e della norton e l'ho rimosso (l'antivirus non lo trova +, e mi dice che con la patch è stato rimoso dal sistema, ma la connessione ad internet col mio modem non va+...Mi da sempre linea libera e non succede niente, non compone il numero.Prima di prendere il worm andava bene,ho provatao a togliere la spunta ad "attendi segnale prima di comporre il numero", ho cambiato driver ,connessione(le hoprovate tutte quelle che avevo e col portatile vanno ma col pc di casa no)ho cambiato slot al modem,disattivato e riattivato,disinstalato e reinstallato,cambiato porta com!!!Che devo fare ?format c:?non c'è altra soluzione?Se faccio un ripristino configurazione sistema?
Help!! Il modem è un conexant 56k Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: MSblaster e connnesione che non funziona più!!!Help!
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
il fdatto è
che non mi dice nulla al riguardo.Che faccio può essere che il modem si è impazzito e lo devo cambiare?oppure formatto?eppure la diagnostica del modem funziona...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.