|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
il nomadismo dei tifosi e la qualità del segnale pay per view
Premetto già che del calcio su payXview non ne sò nulla.
Oggi pomeriggio ci diamo appuntamento al solito baretto per vedere il posticipo di serie A. Gli anni scorsi avevano sia Tele + che Stream e la TV era un bel maxi schermo. Stasera arriviamo li e scopriamo che gioco calcio non lo tengono, assieme ad un'altra decina di persone ci chiediamo dove ci sia un locale dove la si possa vedere ,inforchiamo le auto e partiamo alla ricerca , primo locale di un altoro comun e niente, andiamo in un altro comune, idem..... Risulta cosi che parecchie auto si muovino di diversi km in cerca di un locale adatto. .. alla fine decidiamo di andare a bere una birra, arriviamo al pub e scopriam ocon piacere che son oabbonati a gioco calcio, ci sediamo e scopiramo con disgusto che la qualità del segnale è pessima, immagini che si bloccano in continuo, schermate nere, immagini quadrettate,etc etc....poi scorrono i sottotitoli " abbonatevi per soli 30€ mensili" ,ma non dicono che bisogna pure prendersi sky a 22€ al mese per fortuna non ho il satellite , altrimenti mi roderei il fegato pensando ai soldi spesi . Succede cosi o è solo un caso particolare? Ritornando al tema primitivo del topic, bisogna dire che mentre l'anno scorso mi sono potuto vedere tutti gli anticipi e posticipi , quest'anon grazie a questa situazione dei diritti, non posso vedere in tranquillità le partite in tv, credo che molti locali non abbiano deciso di abbonarsi pure a gioco calcio visto che ad esso si appogiano solo squadre minori, purtroppo con esse ci giocano anche le grandi Mi sembra che quest'anno la situazione almeno da me è peggiorata , l'anno scorso molti aveva il doppio pacchetto , quest'anno quasi nessuno.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
si sopratutto costa 140€ x i locali al mese -.-
e 199€ sky... quindi.. dimmi te se regge il paragone... mah
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
i posticipi e anticipi di Sky= 199€ al mese, mentre GC 140€ al mese ? tanti, ci credo che non li facciano tutti e due.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

Since Nov-2003

//\\ Vendo =>