|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pavia
|
Help Bind DNS !!!
Ho bisogno di aiuto a configurare il mio dominio sul dns, o meglio i domini di terzo livello che vorei gestire in proprio.
Mi conviene usare gli host virtuali sui nomi o su ip (a proposito come configurare la scheda di rete per ascoltare su + indirizzi??)?? Dall documentazione non sono chiare molte cose...tipo: il locahost deve restare sempre per le comunicazioni a basso livello?? il soa è necessario per risolvere indirizzi interni?? Uso un router dhcp con nat su porta 80 che smista sulla 8080. Heeeelp!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
solito consiglio... io smetterei di sbattere la testa su bind e userei djbdns.
http://www.djbdns.org/
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sembra interessante ma la configurazione non sembra lontana da quella del bind (tanto vale)...oltretutto col bind ho la possibilità di usare il tool grafico.
Ma forse è meglio che mi spieghi un po' meglio.... ho un domino es. pippo.com e vorrei creare dei domini di terzo livello es. terzo.pippo.com gestendoli con un mio dns dato che il manteiner nopn mi offre nel prezzo questo servizio, il problema è che la macchina dns è la stessa che ospita il web server. How to??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
prova aguardare qui:
http://cr.yp.to/djbdns.html
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il link è down...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.