|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
InCD e winXP
Salve, io ho installato incd che permette di usare il masterizatore "tipo floppy" ma su winxp non riesco ad usare incd xchè se provo a trascinare i file sul cd windows cerca di masterizzarmeli con l'utility che ha WinXP. Sapete se c'è un modo per disattivare la masterizzazione di windows e lasciare solo attiva quella di nero e InCD ? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Ma hai formattato il cd prima di copiarci sopra il file ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Si, ho formattato. Ma copiandoci sopra il file mi dice di inserire un cd nel masterizzatore. E' per causa di winxp che non riconosce la formattazione di incd.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Prova a riformattarlo, a me e' capitato spesso di dover formattare due volte un cd-rw. Che versione di incd usi ho sentito che la 4.xx da dei problemi, io uso la 3.20.xx e funziona molto bene.
BYe. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Io ho usato la 4.xxx senza problema alcuno. Per disattivare il programma di masterizzazione di XP vai su Risorse del Comupure, clic destro sul masterizzatore e vai nella tabella Registrazione e disabilitalo
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.