|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Negozi online e pixel difettosi...
Secondo voi vale la pena acquistare online? Avrei trovato un portatile x1016ea a 125 euro in meno che nei negozi qui da me... Solo che non so se fidarmi... e se poi mi arriva con uno o due pixel difettosi? Almeno in negozio potrei provarlo... mentre nell'acquisto online potrebbero fare storie... è vero anche però che 125 euro non sono pochi... con quei soldi mi ci compro una borsa, un mouse esterno e anche qualche dvd+r... voi che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
alcunio negozianti stanno diventando un po' str....etti!
dicono che se lo accendono lo devi comprare, perchè così accetti implicitamente la licenza microsoft. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Diritto di recesso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Azz se non me lo fanno vedere acceso di certo non glielo compro! A sto punto me lo prendo online... se vogliono perdere così i clienti... mah! Cmq purtroppo il diritto di recesso vale solo se la confezione è "integra".... non ho mai avuto ben chiaro se questo "integra" intenda _mai aperto_ oppure semplicemente che bisogna conservare l'imballo originale...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quote:
Se lo rimandi indietro senza il suo imballo o con qualcosa in meno il diritto di recesso non è valido, di regola le spese di viaggio non vengono restituite anche se a onor del vero una recente giuripsrudenza ha affermato il contrario
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
sulla licenza microsoft
se volete provare lo schermo senza avere complicazioni con le licenze, basta usare linux!
ad esempio suse 8.2 live eval parte da cd, è un sistema operativo completamente funzionante e vi permette di testare tutto quello che volete. E' semplicissimo!
__ Q6600, Asus P5WDG2 WS PRO, 4X1Gb Corsair XMS2 Pc6400, Asus X1600XT silent, sistema: 1x RaptorX 150, 2x WD 1tb, file di lavoro: 4x WD 2500JS in raid 10 , Cm Stacker, Dell 2005FPW 20" wide __ Apple iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.93GHz |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Re: sulla licenza microsoft
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
non scrive assolutamente niente...
puoi provare anche knoppix 3.2 (io ne ho con me almeno 2 copie) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
http://linux.html.it/articoli/knoppix_1.htm
prova a leggere qui! Loro dicono così di Knoppix, il suse quando lo installi ti chiede SE vuoi mettere un file temp e memorizzare la tua configurazione su hd, così quando riavvi il pc non deve rifare il setup di tutto... ti consiglio di fare una prova sul pc di casa, così verifichi! spero di essere stato utile! Ciauz
__ Q6600, Asus P5WDG2 WS PRO, 4X1Gb Corsair XMS2 Pc6400, Asus X1600XT silent, sistema: 1x RaptorX 150, 2x WD 1tb, file di lavoro: 4x WD 2500JS in raid 10 , Cm Stacker, Dell 2005FPW 20" wide __ Apple iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.93GHz |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.