|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Acquisto Moollllto Importante
Allora , prima di tutto salve a tutti , come state? tutto a posto?
be ! io non proprio, perchè? presto detto, a breve spenderò circa 1700-1800 per un pc assemblato da me nuovo. L'unica cosa che non so a chi darli questi soldi , e dato che sono molti non vorrei che finissero in mani sbagliate, cioè quello che voglio è che finissero nelle mani di gente competente che sa quello che fa e cosa mi sta vendendo. 4 sono i possibili rivenditori che entreranno nelle mie grazie: -TecnoComputer (prezzi bassi ma nn ho preso mai niente) -Essedi (prezzi anche buoni ma non lo so, c'è qualkosa che non mi convinge) -Swz system (anche li prezzi buoni ed è l'unico che vende le corsair xms LL 512x2 pc3200 a 370€) -Club del costo (poco fornito ma prezzi imbattibili) Quale dei 4 , può farmi meno pacchi ? c'è qualke altro sito o negozio che è davvero ingamba e può entrare nelle mie grazie? Rispondetemi p.s.: ecco quello che voglio acquistare amd 3000+ (come lo chiamano loro, che fuuuuurbbbbbiiii) abit nf7-s rev 2.0 (oltre tutto ho chiesto a quelli di essedi se quella che vendono è una 2.0 , e loro non mi hanno proprio risposto,ecco dove fonda il mio scetticismo verso sd) corsair xms LL twinx 512x2 pc3200 ati radeon 9800 pro 256mb (preferibile her...cules o altra marca che posso overcloccare bene) case thermaltake xaser3 v2000a alimentatore thermaltake psu power tt 480wat scheda audio creative soundblaster audigy 2 platinium dissiatore thermalright slk 900 o l'ultimo che è uscito lo 945 se non erro it's all fox |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Acquisto Moollllto Importante
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi stai prendendo in giro?
altrimenti non ho afferrato il concetto che significa mi mandi una persona di fiducia? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io sono bi benevento , ma che tipo di vendita fanno?
via internet, no? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ah
ho capito, no io non sono un cliente del tipo "fisico" che si reca da queste mezze calzette di negozianti del mio paese che non sanno neanche che significa convertitore com-ps/2 no mi dispiace |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
beh adesso definire tutti i rivenditori mezze calzette mi sembra inopportuno
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Prova Bow.it, è moolto bravo, io ci ho acquistato la skeda video e sono rimasto molto contento.
Di buono dovrebbero esserci anche Deepoverclock.it e hwmagic.it. Byezz
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Re: Acquisto Moollllto Importante
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Club del Costo, mooooooooolto più economico degli altri.
Magari aspetterai qualche giorno in più per la consegna, ma se non è l' attesa di qualche giorno in più che ti spaventa. Ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Ma lascia stare clubdelcosto che ha 2 pezzi per tipo in magazzino, se vai su Tecnocomputer o Bow.it (meglio bow) ti danno tutta l'assistenza che vuoi. Tecno è un po' lento a spedire, ma fidato!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
complimenti per la futura configurazione!
bow è fenomenale, mai avuto un problema. non ti so dire per la spedizione perchè io ci vado di persona, comunque l'assistenza è ottima!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
grazie
cmq ho scelto dividero la scelta tra bow swz e tecnocomputer |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.