|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Problema ov duron 900
allora ho questo problema,
ho effettuato la modifica al mio duron per sbloccare il moltiplicatore, ma quando da bios o by jumper cerco di settare un valore diverso da quello di default per quanto riguarda il moltiplicatore ,non parte nulla e devo risettare mandando in default. Qual è il problema , ho sbagliato o tralasciato qualkosa? p.s.:se volete sapere la configurazione , la trovate nella sign. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
bho... come hai fatto a sbloccare? smatitata? collegati tutti bene ii punti? non si toccano l'uno con l'altro? cosa imposti di moltiplicatore diverso da quello di default (spero che tu non abbia provato direttamente 12 o più
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
niente , ho smatitato e ho prestato una cura maniacale per non far entrare in contatto gli altri punti, poi ho provato il 9.5
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
allora non lo so... l'unica cosa che mi viene in mente è che può esserci un ponticellino che non fa contatto...
la mia prima smatitata è durata un mese e mi pare che poi abbia fatto così quando si è sputtanata... la seconda va da 3 anni
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Fidenza city! :D
|
allora, se la tua mobo in questione e' la asus a7v, ci sono un po' di cosette che ti devo dire
Allora, la rev della mia asus e' 1.02, e ti posso assicurare che i jumper per il cambiamento del moltiplicatore, frequenza, ecc sono l'esatto contrario di come sono scritti sul manuale. Mi spiego: se per impostare il moltiplicatore a 9 devi mettere off off on on (esempio Ah, ultima cosa, se la tua e' una rev superiore non so se puo' valere lo stesso trucchetto che uso io...alzando l'fbs io cmq non vado oltre i 105...che rev cacca che ho
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho anche io quella rev , oggi provo
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.