|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Kerio e eMule...
Ciao a tutti, ultimamente, dopo l'installazione dell'ADSL ho provvveduto a disinstallare NIS e installare Kerio Personal Firewall, più leggero e soprattutto free...
Questa scelta è dovuta alle numerose comparse ogni due per tre di avvisi critici di tentate intrusioni al PC...a volte, certi IP corrispondevano a Telecom e Tin...bho Vista l'impossibilità di elminare la comparsa di errori critici, installo Kerio... Qui si riesce a settare tutto con più facilità, ma ora il problema è un altro: non so se sia colpa di eMule o cosa, però mi appaiono spesso sul computer che utilizza eMule questi 2 tentativi di connessione...qualcuno può darmi una dritta se poter tranquillamente permettere o devo assolutamente vietare l'accesso a internet? 1) C:\Windows\System32\alg.exe 'Application Layer Gateway Service' from your computer wans to connect to xxx.xx.xxx.xx port 21 2) C:\Window\Systtem32\lsass.exe Someone from xx.xxx.xxx.xx port 500 wants to send UDP datagram to port 500 owned by 'LSA Shell (Export Version)' on your computer. Altra cosa: qualcuno di voi sa per caso come e se si può condividere un scanner in rete? (più che altro come condividere la porta USB dov'è collegato) Ciao e grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
alg.exe è quello che condivide la connessione internet
Lsass è un servizio del sistema operativo Lo scanner non lo puoi condividere.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Questo lo so, ma il fato è che l'altro PC è spento e l'ip remoto dell'alg non è di certo quello del mio PC...
Per quanto riguarda lsass, non so che servizio sia e non capisco se sia emule o no che me li fa apparire, magari devo attivare il permesso per attivare degli upload o dei download particolari di alcuni utenti... Cosa devo fare? devo fidarmi o no? Comunque eMule fa i download e gli upload tranquillamente anche negando l'accesso... Tnx Ultima modifica di robbie85 : 15-09-2003 alle 04:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
adesso non ricordo che servizi faccia, cmq credo che tu gli possa dare i permessi!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.