|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
MSI KT4V - Non Mettete Il Bios 1.9
il bios 1.9 è tarokko fino alle ossa: l'ho messo e non posso + salvare i settaggi !
E poi è corrotto di suo: alla voce Vcore oltre ad "auto" ci sono strani simboli tipo }梺 Non mettetelo ! Se qualcuno sa come risolvere il mio problema mi aiuti lo scongiuro ! Ho riflashato con bios precedenti ma stessa storia, non posso che caricare i settaggi di default e basta Aiutatemi ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carpi
|
Io ho messo lo stesso Bios ma funziona bene senza problemi..
infatti quelle scritte strane ne Vcore io non le ho... Sei sicuro di avere flashato bene.......scusa l' ardire ma è solo un idea che mi è venuta perchè mi era capitato anche a me... Cmqe io l' ho flashato così Ho avviato il computer con il cd di Win98 con il supporto cd... poi sono entrato nel Cd con i file e ho scritto... amiflh a6712vms.190 poi alla richiesta ho dato invio.... spero di esserti stato di aiuto.....Haaa controlla che il file del Bios non sia corrotto ho scaricato male..... Ciao Maciolo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io la prima volta che l ho messo il bios 1.9 mi ha fatto la stessa cosa di lowenz ma poi mi sono accorto che avevo fleshato male ho riscaricato di nuovo il bios l ho messo di nuovo e ora funzia tutto ok
ciauzzzz
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ho risolto usando l'ultima versione di amiflash, non quella data col bios da MSI, ma scaricata dal sito di American Megatrend (AMI appunto) Grazie a tutti Ultima modifica di lowenz : 24-09-2003 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: MSI KT4V - Non Mettete Il Bios 1.9
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.