|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
MOHAA: ....aaargh!!!!
sto giocando questo bellissimo gioco. ho finito i primi 4 livelli in circa 3 giorni e adesso sono arrivato al livello
Mission 5: Day of the Tiger Level 5.1 Snipers last Stand Part 1 in pratica quello in cui bisogna fare fuori i cecchini nel villaggio francese bombardato. ho un GROSSO problema. appena finito il livello, vado al cancello e mi dice di localizzare la squadra col bazooka. ho trovato la squadra (2 uomini) dietro un muretto, in un angolo, all'inizio di una strada, ma quei gran BASTA#&I non mi danno il bazooka!!! ho provato ad andarci vicino, a premere invio ....ma nulla accade! vi prego aiutatemi! è già la seconda volta che gioco il livello....la prima volta la squadra non appariva nemmeno.... sono così demoralizzato che non tocco il gioco da 10 giorni.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
ancora nn hai risolto
cmq mi pare ke il bazooka lo trovi li da qlke parte,non te lo danno loro...ma forse mi sbaglio..oirmai in single ho finito di giocarci da un anno...
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sto IMPAZZENDO!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
l'ho giocato 1000 anni fa..... (premessa!)
non è dentro ad una casotta grigia?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
l'ho stò rigiocando per l'ennesima volta
ci sono quasi.. se non hai fretta.. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se avessi tempo lo rigiokerei pure io quel livello per aiutarti..magari domani
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e chi ha fretta! non lo tocco fino a quando non so come fare a proseguire... anzi, tra un pò mi ritrasferisco in Italia e se vuoi salto in macchina e in un ora sono da te così mi fai vedere come si fa!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Parma
|
non sono i 2 uomini dietro un muretto nella strada che ti devono dare il bazooka.
se torni indietro dal cancello e percorri la strada guardando a destra, vedi che c'è un edificio con una scala: devi salirla ed entrare in casa, al primo piano (se non ricordo male) c'è la stanza con alcuni soldati morti e a terra trovi il bazooka
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco!ricordavo bene allora ke nn erano i tizi a dartelo..
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
appena inizia il quadro è l'edificio che hai alle spalle quello nel quale devi entrare |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ragà nelle tre case in cui è possibile entrare non c'è un benemerito ca**o.
può essere un bug del gioco?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Parma
|
?????????????
strano che sia un bug, anche se ricordo che a suo tempo ci furono molti che si erano bloccati su questo punto perchè non trovavano il bazooka. ma la casa con la scala (a sinistra andando verso il cancello) l'hai trovata? dentro cosa c'era? soldati morti?
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
I due tizi che incontri sono un medico e un capitano. Dietro di loro, alla sinistra del muretto sfondato, c'e' una piccola abitazione, sali e dentro ci sono altri 3 soldati e a terra un bazooka col quale dovrai far fuori un carro armato che arrivera' da li' a poco sparando dalla finestra.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco ciò che ho provato qunado ho scoperto il quella maledettissima costruzione di fronte ai soldati c'era una scala nera, nel muro nero alla cui cima ho finalmente trovato il stracatafottutissimo bazooka. vi ringrazio tutti, vi amo tutti, vi sposerei tutti! posso finalmente continuare sto maledettissimamente stupendo gioco. ...e dire che i FPS non mi piacciono... questo e Halo fanno l'eccezione.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
t'abbiamo detto ke c'era !
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.