|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Consiglio su P4
dopo svariati anni di AMD...e spesso di instabilita del sistema, volevo passare ad intel sinceramente parlando ho un muletto p2 333 che lo tengo di scorta per ogni evenienza da quasi 4 anni e tutt'ora cammina stabile,tornando a noi pensavo di fare una ASUS P4P800 i865PE 2Ch.DDR400 SATA Raid AsusPATH , per poi applicarci un bel P4 ...e' mejo spendere qualcosa in piu e fare un 800 fsb ?? logicamente poi ci vuole una buona ram ...giusto ??
accetto ogni tipo di consiglio Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
Pigliati un P4 2.4C con bus a 800 quindi(facilmente overcloccabile) e 512 ddr 400 mhz
P.S. non capisco che problemi di stabilità tu abbia avuto con AMD perchè io non ne ho mai avvertiti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Quote:
ti avrei detto sicuramente lo stesso
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Io ho 4 X-cube con processore amd athlon 2200 xp che utilizzo per lavoro e spesso restano in funzione anche 3, 4 giorni di seguito senza dare problemi di instabilità...
Tuttavia anche il p4 con cui lavoro a casa non di mi da problemi... Fossi in te andrei alla ricerca della causa dei problemi del'amd prima di cambiare processore... Forse il case è un po piccolo o l'alimentatore non è sufficente... tuttavia senza conoscere la tua configurazione è anche difficile fare delle ipotesi... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.