|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
[Venduto Tutto]
Vendo :
Mother Board MSI K7N2G-L aggiornata con ultimo bios -> 100€ Sound Blaster Audigy Bulk -> 20€ Masterizzatore Plextor 24/10/40a -> 30€ Toshiba Dvd player SD-M1202 -> 20€ Tutto perfettamente funzionante. Solo consegna a mano. Aggiornamento... e scusate tutti... Precedenza Blocco... cmq considero anche le singole offerte e le precendeze. ----TUTTO VENDUTO SI PUO' CHIUDERE------ Ultima modifica di mecripper : 19-09-2003 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
in coda per audigy bulk..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
se cambi idea e spedisci controllo il dvd toshiba magari lo prendo..
saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
azzz magalini mi precedi sempre
in coda dopo l'onnipresente Magalini ricodarti per il router e i filtri |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
in coda consegna a mano per il toshiba!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Coda consegna a mano per l'Audigy.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Consegna a mano??
Impossibile,ma se pago anticipatamente,e per tutto il blocco,se ne puo' discutere?? Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si se ne può parlare... io direi 170€ s.s. incluse
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Se se ne puo' parlare,allora ti pongo in PVT alcune domande su condizioni,eventuali garanzie residue ecc..
E non in ultima,visto che una volta accordatoci nei modi e termini,un tuo recapito..A fra non molto,ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
in coda per dvd+plextor a 50+s.s.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Scusa se rompo..
La mobo è questa?? http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=398 Perchè,la tua ha' una "L" finale,che sta' per??(senza raid forse??) Dai,fammi capi' che cosa starei trattando?? E per me,voglio dirlo,cosi' son chiaro con tutti,che fino non ti ho' confermato x il blocco,pui ritenerti libero di smembrare se vuoi.. O meglio..Sappiamo che sei libero(sei il padrone,ci mancherebbe In ogni caso,posso dirti che se sei disponibile,te e gli altri prima lasciano o altro,il blocco plex,dvd e audigy lo prendo in ogni caso con pagamento anticipato..Limportante è che sia funzionante(no' rimori strani) e in condizioni normali d'uso(non pretendo che l'usato sia pari al nuovo) Ciao e aspetto delucidazioni..e..buona domenica a tutti
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora il link alla mother board è quello e cmq c'è scritto
K7N2G-L (IGP+MCP, Onboard 10/100 Lan) e no niente raid. Per la Mother Board ho la garanzia ma visto ch'è l'ho presa dal fornitore non ve la possono cambiare a voi.. quindi se avete problemi me la rispedite e io ve la cambio.. senza problemi. Tutto il resto è senza garanzia ma perfettamente funzionante. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mmmm...Allora,non mi piace perder tempo(di proposito)..
Ti mando un pvt.. Se trovi le mie"condizioni" sensate,possiamo concludere,altrimenti amici come prima(anche perchè,hai prodotti validi,e se non son io,non ri restano fra le scatole di certo A fra pochi minuti(tanto non cè fretta)
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
che dici, visto l'evento lietissimo (2000 post) me la regali l'audigy? Ne ho venduta una qualche settimana fa e mi manca...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Lascio!
Ciaccia`! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
In coda per l'audigy consegna a mano a Roma.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Allora..Se hai letto il mio ultimo PVT, e ti sta' bene,confermami il tutto,e procediamo per il cash,ok??
Domani,come da PVT,devo passar per la banca,poi il resto lo sai.. Manca lo scambio dei dati completi(almeno se mi incazzo,sapro con chi mi devo incazzare,no?? Prima di perfezionare il tutto,dimmi se sei d'acordo. Mandami sia in pvt,sia in mail un tuo cell che ti richiamo e ci si mette d'acordo,ok?? E fai un'esame di coscenza,per un eventuale sconto.. ho tanto bisogno..i bambini son magri da giorni,e dovranno attendere ancora per mangiar un tozzo di pane se non mi fai lo sconto.. Ciao
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
ciao se ancora disponibbile Sound Blaster Audigy
la prendo al volo fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ciao.Ho letto il PVT.Ho i tuoi dati e ti ho mandato i miei.Tutto il blocco al prezzo accordato.
E' questine di fare il vaglia,e di madarti la scansione nei modi e tempi accordati. Ci risentiamo,ciao
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Caro mecripper,ho veramente urgenza della merce.
I soldi come accordati son gia' in viaggio.Te giustamente finchè non vedi,non sei tenuto a spedire,nè darmi spiegazioni(poi,il buonsenso dice altro).. Io,normalmente ho una parola,e i soldi son andati gia verso altri lidi Questo,è dovuto piu' che altro,per questione di afari,dovendo dare il mio pc ad altri.. Ti ringrazio ancora per la disponibilita...dimostrata. Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.