|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
SmartGart e Altri Driver AGP
Se installo i Catalyst essi, come sapete, comprendono anche il driver per l'AGP, lo SmartGart appunto. Pertanto su una scheda madre con Chipset Via o SiS li devo mettere i driver forniti con il pacchetto VIA 4-in-1 o il con pacchetto dato da SiS?
Grazie ragazzi già da adesso lowenz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
bisogna mettere anche i driver della skeda madre.
a quanto ne so lo smartgart si occupa dell'agp solo lato sk video (controlla la possibilità di abilitare fast-writes, sideband etc) ma non è un driver per l'agp... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ho aperto il topic perchè ho visto sul forum di MSI, riguardo alla mia scheda madre c'è scritto:
"Some applications incorrectly detected the card as AGP2x. (refer to [1] knowing that this board only supports AGP4x and AGP8x). ATI addresses this issue here. Other tools like PowerStrip correctly shown AGP8x. Detail discussions were taken place here. The current workaround is : * do not install or uninstall any VIA AGP drivers, including those in VIA 4-in-1 drivers." |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Be, a te come la rileva win?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
cmq che te frega che venga rivelata agp2x? fosse anche 1x, per quel che conta l'agp... piuttosto fai dei bench o degli stress-test (aka qualke bench fatto girare a lungo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
La scheda NON e' per me, non voglio far casini
Io mi tengo ancora per un po' la mia amata ti4200 e quando servira' le tirero' il collo a ti4600 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.