|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Al cambio utente si disconnette
Ciao a tutti!
Come da topic, quando cambio utente in WinXp si disconnette. Ho ADSL. Non e' che c' e' qualche opzione da settare? Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Re: Al cambio utente si disconnette
Quote:
Oppure hai mica qualche programma che setta i logon tipo stylexp?? Se non sbalgio lì c'è da settare qualcosa.. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si vado su cambia utente... e cmq se faccio disconnetti appare una finestra in cui mi chiede se mantenere la connessione. Anche se rispondo SI me la stacca lo stesso...
Non ho modificato lo stile. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
So che ho detto una cosa super ovvia, ma non si sa mai..magari non ci hai fatto caso Se non hai nemmeno cambiato lo stile allora sicuro che qualche opzione settata male, ma non so aiutarti..mi spiace... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si lo so, mi chiede se voglio terminare la connessione e io rispondo no... ma non e' quello il problema.
Cmq grazie per l' interessamento! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
non ho XP
ma trovo molto sensato che si disconnetta.
In un sistema multiuser, come è XP, ogni user può avere provider e password sua personale, quindi sarebbe molto pericoloso se io quando mi disconnetto lascio la mia connessione aperta....non pensi? Comunque potrebbe esitere una caratterizzazione per togliere questa "sicurezza". Ci vuole qualcuno esperto di XP |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: non ho XP
Quote:
E' forse possibile che dipenda dal fatto che non hai impostato che i tuoi parametri di connessione valgano per qualsiasi utente??? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
X pippocalo: infatti all' uscita dal mio user mi chiede se voglio mantenere la connessione attiva oppure no, pero' anche se scelgo di mantenerla mi disconnette.
X Re_Lizard: potrebbe essere... dove controllo se e' cosi'?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a spuntarla e vedi se va bene |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok grazie era proprio quello... solo che avevo tolto l' opzione richiedi Nome e Password e quindi di solito non mi appariva (e di conseguenza non mi accorgevo che era per un solo utente).
Ancora grazie, ciao!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.