|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
problema collegamento gprs
allora :alcatel onetouch 535 provo a collegarmi a internet tramite gprs da pc e mi dice errore 734. le provo tutte e non si collega!!
la cosa bella è che anche ieri sera mi ha fatto cosi ,stavo navigando ,poi ha iniziato a bloccarsi e poi quando mi sono riconnesso non partiva più dicendomi questo errore. stamattina uguale,sennonchè verso le 12 con gli stessi parametri si è connesso,adesso non si connette più,pensavo alla sim messa male ma niente,alla wind con cui ho la flat mi hanno saputo solo dire di chiamare lunedì che non c'erano i tecnici(ma dimmi tu che serietà!!!). qualche idea? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: problema collegamento gprs
Quote:
Inserisci: errore 734+wind+gprs in google (sezione gruppi) e troverai altre persone con problemi simili - ho provato io un nanosecondo fa. Google is your friend. Con TIM non ho problemi. Beh..a parte il fatto che sia il servizio meno vantaggioso tra i tre gestori..
Ultima modifica di gnam : 13-09-2003 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
però funziona,se non posso usarlo alla fine il mio è il piano meno vantaggioso...prima infostrada..ora tramite wind continuano a fregarmi...ma cavolo!!! possibile che non imparo mai???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dimenticavo! grazie per i consigli!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
fatti una sim vodafone per il gprs è il top al momento...per quanto riguarda il problema da te riscontrato è solo un problema alla rete ai server a cui ti colleghi...sono due anni che navigo col gprs e mi è successo alcune volte...devi solo aspettare che rimettano in sesto la linea,wind l'ho provato è abbastanza veloce nella velocità ma ho notato diversi problemi alla rete per quanto riguarda la copertura...ho provato pure tim ma è il peggiore da me riscontrato per il gprs...con la promo che danno poi..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e quanto costa la flat omnitel? il numero l'ho dato a mia madre,quindi al limite a lei do il tim che ho vinto con la nutella(che botta di fortuna che ho avuto
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora: aggiornamento!
in questo momento stò connesso e per il momento incrociando le dita tutto bene. Non mi si voleva connettere,poi mi si è connesso,credo e dico credo,dipenda anche dalla ricezione dentro casa mia che è 3 max 4 tacche su 5 ma credo che effettive siano anche di meno. Come esco fuori casa ho campo massimo e la scritta gprs sul lato del cell sembra "vigorosa" Adesso l'ho posizionato attaccato alla parete dove sembra il segnale sia più alto,ma torno a ripetere non so se effetivamente è un problema di segnale. Dopo quello che mi ha segnalato ieri gnam (grazie caro! Grazie lord2,ho controllato di persna sul sito di vodafone la tariffa è effettivamente sono tentato,al limite farò un sondaggio e controllerò pure come è la ricezione in casa. Volevo inoltre aggiungere che quando si collega,e si collega bene,navigo dai 4 ai 6 k che non mi sembrano affatto male(naturalmente tengo sempre le dita ben incrociate!) |
|
|
|
|
|
#9 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.