Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2003, 11:37   #1
g.maverick
Senior Member
 
L'Avatar di g.maverick
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
Messaggi: 839
[Trento,Modena,spedizioni]Cerco case,modem,cd rom,dvd,mobo..

Devo farmi un nuovo pc e se avete qualche componente forse risparmio qualcosa..

-Modem(compatibile con xp e linux) forse meglio esterno,trovato
-Case atx spazioso con ali almeno da 300W (ci dovrei mettere una mobo con n-force 2 ultra), se è pure carino non guasta
-Cd rom veloce (tipo 48x) o 1 dvd rom,,forse trovato
-RAM (PC3200) possibilmente performante


ed anche questi ma ne ho meno bisogno
-Scheda madre (n force 2 ultra, meglio se con lan ed audio)
-Processore (XP thoro),forse trovato
-Hard Disk (almeno 30 Gb)
-Masterizzatore recente.

Prezzi ragionevoli
__________________
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M)
Os X - Ubuntu - Win
Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast..

Ultima modifica di g.maverick : 25-09-2003 alle 19:26.
g.maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 12:10   #2
Don Chisciotte
Senior Member
 
L'Avatar di Don Chisciotte
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
Messaggi: 1909
Guarda qui se ti può interessare qualcosa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=517710

Poi avrei anche questo case:
http://www.rsitalia.com/ArticoliDett...odArticolo_ART

Ultima modifica di Don Chisciotte : 13-09-2003 alle 12:20.
Don Chisciotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 13:08   #3
g.maverick
Senior Member
 
L'Avatar di g.maverick
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
Messaggi: 839
A quanto il case? è nuovo?
Il master a quanto va? (cmq è un po' caro anche se è il 48-12-48).
__________________
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M)
Os X - Ubuntu - Win
Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast..
g.maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 22:00   #4
Furto
Senior Member
 
L'Avatar di Furto
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
Messaggi: 3336
Vedi se t'interessa qualcosa:

- Modem esterno ELSA Microlink 56k, perfetto, completo di scatola, nuovissimo!!!!

- Case ATX abbastanza spazioso con ali però da 250W (non lo vendo senza ali!)

- Lettore dvd Creative 5x-32x

- HD IBM DTLA 30Gb ATA100 7200rpm 2Mb

Ti posso fare tutto a 130€ + ss...

Fammi sapere, ciao!
__________________
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ...
Furto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 22:40   #5
Don Chisciotte
Senior Member
 
L'Avatar di Don Chisciotte
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
Messaggi: 1909
Quote:
Originariamente inviato da g.maverick
A quanto il case? è nuovo?
Il master a quanto va? (cmq è un po' caro anche se è il 48-12-48).

Il case non è nuovo ma è in ottieme condizioni (disponibile a mandarti foto se interessato) ed essendo in alluminio lo vendo a 50€ + s.s, io l'ho pagato 99€ (ho ancora la ricevuta).

Il master è il 48x12x48 in versione retail (completo di scatola, software, etc.) ed è praticamente nuovo; come puoi vedere in signature ho anche il Teac 540E, il Liteon l'ho usato solo per fare qualche copia protetta, 35€ mi sembra un prezzo giusto (anche per il master ho scontrino d'acquisto).

ciao
Don Chisciotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 12:32   #6
shadylane
Senior Member
 
L'Avatar di shadylane
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: carpi - mo
Messaggi: 801
http://forum.hwupgrade.it/showthread...13#post2154113

Ci si vede a modena
__________________
www.listafun.it
shadylane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 15:04   #7
g.maverick
Senior Member
 
L'Avatar di g.maverick
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da Furto
Vedi se t'interessa qualcosa:

- Modem esterno ELSA Microlink 56k, perfetto, completo di scatola, nuovissimo!!!!

- Case ATX abbastanza spazioso con ali però da 250W (non lo vendo senza ali!)

- Lettore dvd Creative 5x-32x

- HD IBM DTLA 30Gb ATA100 7200rpm 2Mb

Ti posso fare tutto a 130€ + ss...

Fammi sapere, ciao!
Quanto mi fai senza il case?
Il modem funzione sotto linux e winodows xp?
Il materiale è tutto in perfetto stato? garanzia residua?
__________________
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M)
Os X - Ubuntu - Win
Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast..
g.maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 15:09   #8
g.maverick
Senior Member
 
L'Avatar di g.maverick
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da Don Chisciotte
Il case non è nuovo ma è in ottieme condizioni (disponibile a mandarti foto se interessato) ed essendo in alluminio lo vendo a 50€ + s.s, io l'ho pagato 99€ (ho ancora la ricevuta).

Il master è il 48x12x48 in versione retail (completo di scatola, software, etc.) ed è praticamente nuovo; come puoi vedere in signature ho anche il Teac 540E, il Liteon l'ho usato solo per fare qualche copia protetta, 35€ mi sembra un prezzo giusto (anche per il master ho scontrino d'acquisto).

ciao
Sono entrambe ancora in garanzia?
Se mi puoi mandare delle foto sarebbe ottimo.
Il case è completo anche di cavo ali e viti?
Nel caso il modem supporti linux ed xp, a quanto mi puoi fare il blocco compreso di spese?
__________________
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M)
Os X - Ubuntu - Win
Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast..
g.maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 15:20   #9
g.maverick
Senior Member
 
L'Avatar di g.maverick
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da shadylane
http://forum.hwupgrade.it/showthread...13#post2154113

Ci si vede a modena
Io arrivo domani tu quando ti fai vedere? (Lavoratore!!)
__________________
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M)
Os X - Ubuntu - Win
Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast..
g.maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 15:26   #10
luke10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2243
Nel caso in cui ti servisse un alimentatore fai un salto qui

ciao
luke10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 15:30   #11
Don Chisciotte
Senior Member
 
L'Avatar di Don Chisciotte
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
Messaggi: 1909
Quote:
Originariamente inviato da g.maverick
Sono entrambe ancora in garanzia?
Se mi puoi mandare delle foto sarebbe ottimo.
Il case è completo anche di cavo ali e viti?
Nel caso il modem supporti linux ed xp, a quanto mi puoi fare il blocco compreso di spese?

Sia del case che del master ho ricevuta (case) e scontrino (master), il case è completo di cavo e viti; per le foto mandami in pvt l'indirizzo a cui mandarle

Per il modem (ti riferisci al USR Faxmodem V92?) non trovo più lo scontrino, ma essendo V92 si capisce che non è un modem antiquato; devo controllare sul sito USR per quanto riguarda Linux (guarda qui se dice qualcosa)
http://www.usr-emea.com/support/s-gr...loads&loc=itly

Per il blocco 110€ s.s incluse

Ultima modifica di Don Chisciotte : 14-09-2003 alle 16:29.
Don Chisciotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 16:10   #12
Furto
Senior Member
 
L'Avatar di Furto
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
Messaggi: 3336
Quote:
Originariamente inviato da g.maverick
Quanto mi fai senza il case?
Il modem funzione sotto linux e winodows xp?
Il materiale è tutto in perfetto stato? garanzia residua?
Il materiale è in perfetto stato... Il modem funziona sicuramente sotto Windows XP (provato!) ma sotto linux non so dirti... cmq credo proprio di si.... Forse solo del modem ho lo scontrino, devo cercarlo... Cmq senza case ti posso fare 100€ + ss... Fammi sapere...
__________________
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ...
Furto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 16:19   #13
Mammabell
Senior Member
 
L'Avatar di Mammabell
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
Messaggi: 7737
Ho un banco da 256 MB prodotto da A Data con chip Samsung sono DDR 400, il prezzo è 40 euro,sono in garanzia per un altro anno quasi... fammi sapere...ciao
__________________
>> Più di 150 trattative nel mercatino <<
Nikon D200 Nikon 12-24mm f4 Nikon 24-70mm f2,8 Sigma 150-500mm f/5-6.3 DG OS HSM Sigma 70-300mm DG Nikon AF-D 50mm f1,8 + Nikon SB800 Manfrotto 055&141RC
Mammabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 21:28   #14
g.maverick
Senior Member
 
L'Avatar di g.maverick
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da Furto
Il materiale è in perfetto stato... Il modem funziona sicuramente sotto Windows XP (provato!) ma sotto linux non so dirti... cmq credo proprio di si.... Forse solo del modem ho lo scontrino, devo cercarlo... Cmq senza case ti posso fare 100€ + ss... Fammi sapere...
Ti ringrazio ma il prezzo è un po' alto..
buona vendita comunque.
__________________
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M)
Os X - Ubuntu - Win
Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast..
g.maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 21:37   #15
g.maverick
Senior Member
 
L'Avatar di g.maverick
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da Mammabell
Ho un banco da 256 MB prodotto da A Data con chip Samsung sono DDR 400, il prezzo è 40 euro,sono in garanzia per un altro anno quasi... fammi sapere...ciao
A dire il vero avrei bisogno di 2 banchi identici perchè pensavo di metterli in parallelo.. scusa se non ho specificato..
__________________
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M)
Os X - Ubuntu - Win
Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast..
g.maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 22:37   #16
Mammabell
Senior Member
 
L'Avatar di Mammabell
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
Messaggi: 7737
Ok... se vedi, però, i prezzi sono in linea con Hardware Upgrade...anzi, anche meno...cmq potrei proportene anche 2 di blocchi....
__________________
>> Più di 150 trattative nel mercatino <<
Nikon D200 Nikon 12-24mm f4 Nikon 24-70mm f2,8 Sigma 150-500mm f/5-6.3 DG OS HSM Sigma 70-300mm DG Nikon AF-D 50mm f1,8 + Nikon SB800 Manfrotto 055&141RC
Mammabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 09:37   #17
g.maverick
Senior Member
 
L'Avatar di g.maverick
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da Mammabell
Ok... se vedi, però, i prezzi sono in linea con Hardware Upgrade...anzi, anche meno...cmq potrei proportene anche 2 di blocchi....
Mi potresti dare qualche info in più sulle ram?
Sono identici i due banchi? Quanto reggono?
__________________
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M)
Os X - Ubuntu - Win
Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast..
g.maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 10:47   #18
Mammabell
Senior Member
 
L'Avatar di Mammabell
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
Messaggi: 7737
I chip sono identici, cambia il produttore, ma li ho entrambi montati e vanno bene...io li ho a 210 perchè di + il mio sistema nn lo consente per il moltiplicatore...
resto a disposizione per ogni tua domanda...ciao
__________________
>> Più di 150 trattative nel mercatino <<
Nikon D200 Nikon 12-24mm f4 Nikon 24-70mm f2,8 Sigma 150-500mm f/5-6.3 DG OS HSM Sigma 70-300mm DG Nikon AF-D 50mm f1,8 + Nikon SB800 Manfrotto 055&141RC
Mammabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 12:07   #19
grazg
Senior Member
 
L'Avatar di grazg
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Messaggi: 4315
Ciao, io avrei :
-masterizzatore plextor 24x10x40
-lettore dvd toshiba sdm 1612

Ciao
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 12:53   #20
g.maverick
Senior Member
 
L'Avatar di g.maverick
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da Mammabell
I chip sono identici, cambia il produttore, ma li ho entrambi montati e vanno bene...io li ho a 210 perchè di + il mio sistema nn lo consente per il moltiplicatore...
resto a disposizione per ogni tua domanda...ciao
..mmm non so se può andare... si dice debbano essere identici.. a 210 che cas (e le alter spec.) hanno?
Sento che mi dice un'amico ma dubito..
__________________
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M)
Os X - Ubuntu - Win
Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast..
g.maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v