|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Chi usa il browser Epiphany? Ho un problema...
Avendo messo su Gnome 2.2 (in attesa del 2.4) ho voluto provare il browser Epiphany.
Ho scaricato il sorgente di Epiphany 1.0 ma non riesco proprio a compilarlo ![]() ![]() Dunque: ho sia Gnome che Mozilla 1.4 Quando lancio il ./configure fila tutto liscio e nessun errore ![]() Quando lancio il make la compilazione si avvia ma dopo qualche minuto spunta fuori: BaseProtocolHandler.cpp:86: `_retval' was not declared in this scope BaseProtocolHandler.cpp:87: syntax error before `}' token BaseProtocolHandler.cpp:93: syntax error before `::' token BaseProtocolHandler.cpp:100: syntax error before `::' token make[3]: *** [BaseProtocolHandler.lo] Error 1 make[3]: Leaving directory `/usr/src/epiphany-1.0/embed/mozilla' make[2]: *** [all-recursive] Error 1 make[2]: Leaving directory `/usr/src/epiphany-1.0/embed' make[1]: *** [all-recursive] Error 1 make[1]: Leaving directory `/usr/src/epiphany-1.0' make: *** [all] Error 2 root@slackware:/usr/src/epiphany-1.0# Ho provato cento volte ed ottengo sempre lo stesso risultato ![]() Ho provato sia con il pacchetto di Mozilla della mia distro che con Mozilla compilato da me ma sempre lo stesso errore ![]() Seguendo una guida trovata in rete ho copiato tutti i file mozilla-*.pc in /usr/lib/pkgconfig ma non cambia niente ![]() ![]() Dove cavolo sta l'errore? In mozilla? in Gnome? Mah.... Se qualcuno è riuscito nell'impresa potrebbe darmi qualche info? ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Re: Chi usa il browser Epiphany? Ho un problema...
Quote:
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, poi al massimo + tardi lo provo. Nel frattempo provati a installare una versione binaria. Magari potresti scoprire che devi risolvere qualche dipendenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.