|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ACER TM804LCi
Su Syspack ho appena trovato le specifiche tecniche del nuovo TM804 (sul sito dell'acer non sono ancora stete pubblicate):
Specifiche tecniche Il portatile è, a mio avviso, veramente ottimo 2.020,00€ + IVA (2.424,00€ ivato) CIAUZZ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sicilia
|
beh, insomma il prezzo è più o meno coerente con ciò che offre.
Però cavolo che delusione, credevo di vedere la nuova scheda radeon 9600 su questi note.. l'acer è così, mette una sigla diversa per ogni componente che cambia.. ci manca poco che tiri fuori un nuovo modello con un nuovo nome anche se aumenta soltanto la ram... RIVOLUZIONARIA!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sicuramente il prezzo è giusto... rispecchia la configurazione del note.. però si spera sempre di trovarlo a un prezzo regalato...
Secondo me la 9000 con 64MB di RAM è più che sufficiente.. con la 9600 il prezzo sarebbe salito di parecchio. Alla fine rispetto al TM803LMi cambia solo il processore! Sugli acer i processori sono saldati oppure possono essere sostituiti come nel caso di DELL per futuri upgrade? CIAUZZ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sicilia
|
Ma neanche tanto, la differenza è di circa 100 euro, comunque non mi piace questa strategia di mercato...
che non è solo dell' acer... non mi piace l'idea che ci facciano così cretini... è come se cambiassero il nome ad un'auto solo perchè hanno aumentato la cilindrata di questa.. Ultima modifica di Trafik : 15-09-2003 alle 14:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.