|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
[VA-Mi-PV+++] 7 Alimentatori 400W+garanzia
Ciao!
Duqnue..ho questo stock di alimentatori perfetti e stabilissimi. Nuovi---Bulk----dotati tutti di ventola Silent (un sogno) ![]() 25€ l'uno..tutti congaranzia di un anno tramite me. (vi do foglio copia comunque ![]() rulez: -No sconti. ma precedenza blocco -la coda è aggiornata di continuo..interessati-coda-venduto (chi conferma per primo) -ss a carico vs e decidete voi se j+3 o j+1 o cosa.. -posso consegnare a mano in molti posti tra VArese, milano e pavia...provate a chiedere ![]() -postate solo se interessati...il prezzo è ok. ![]() -Disponibili da Giovedì Ciao! LALE ![]() tutti venduti...chiudere grazie venduto: (e confermato) xblastx max64 pallox (X2) Alessoni (sped) Amico in paese Sharpet
Il MAC mi ha cambiato la vita. Grazie. Ultima modifica di lale : 14-09-2003 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
e questo è il retro....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Ciao, sarei interessato ad un ali... ma la cosa che + mi interessa è la silenziosità! sai dirmi quanti db produce? hai un link con tutte le carattteristiche ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao! Sinceramente i db non ho nulla per misurarli....pero' ti posso dire che io ho messo il liquido per tenere acceso il pc di notte dove dormo...prima avevo un 350W suntek...e non dormivo..o meglio..spegnevo il pc ![]() ![]() sinceramente..è davvero ottimo come rumorosità e prestazioni...penso dipenda anche dalla griglia posteriore che ha le maglie + larghe dell'altro che avevo e quindi "fischia meno" Non ho link mi dipiace..i dati sono tutti nella prima foto ![]() P.S. ..dai che forse è la volta buona che noi 2 ci vendiamo qualcosa... ![]() ciao!
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Me ne serve 1 con consegna a mano MIsud
byby |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ne hai provato uno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Siccome dovrei abbinarlo ad una nf7-s 2.0 vorrei sapere se vanno bene siccome questa scheda da problemi con lgi ali.
Posteresti gli amperaggi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
si, perfetto...possiamo fare in zona A7...rozzano...sulla statale dei giovi comunque... come da primo post..sono disponibili da giovedì..io nel prossimo fine dovrei passare da li se vuoi si puo' fare...dimmi tu ciao ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
io ne ho provato uno...e ne ho comprati 3..che ora ho su tutti i miei pc ![]() gli amperaggi li vedi nella prima foto del primo post ciao ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Mi interessa molto anche a me il discorso silenziosità... e lo cambierei giusto per quello... per cui devi assicurarmi che è silenzioso!!!
![]() Io sono di monza... riusciamo a fare consegna a manina... rimango interessato ma aspetta che confermo!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao! Ovviamente dipende dal grado di rumorosità che hai in mente...la ventola è certamente + silenziosa del mio suntek da 350 che avevo prima..ma proprio un altro mondo.... ovviamente è sempre una ventola da 8...e sarà silenziosa come una ventola da 8 silenziosa da alimentatore ![]() monza nn riesco..ma se fai qualche km verso nord ovest (molino dorino ad es...si puo' fare...) pensaci con calma.. ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
mi potresti dire cortesemente se fa meno rumore ed è migliore di questo:
http://www.overclockmania.net/prodot...odegen400W.jpg con la spedizione quanto mi faresti, vanno bene 25 euro in raccomandata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao! sinceramente non sono in grado id fare paragoni tra Db...non ho ne il misuratore..ne gli alimentatori da provare...ne il tempo ![]() L'unico che potevo fare col suntek da 350 l'ho fatto...ed ho cambiato vita...nel senso che dormo col pc acceso (col liquido) ![]() come detto nel primo post le ss sono a tuo carico..e scegli tu ovviamente che pacco vuoi..non posso scendere. ciao e grazie Ale. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Interessato ad 1 ali, consegna a mano.
Come siamo con la coda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ok...la coda è nel primo post...anche se siete tutti interessati..per ora in coda c'è n'è solo uno... ![]() ora 2 con te... devo considerarlo venduto?? ciao e grazie ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Per quanto mi riguarda si.
Unica cosa dove e quando ci incontriamo? Io abito in zona Cornaredo, Rho, Settimo mil., dimmi un punto a te congeniale. Passiamo pure in pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
puoi mettermi in coda e se qualcuno riuscirà a risolvere quel dubbio ne sarei veramente felice.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ok..ti piazzo in coda allora.... per il dubbio ..se qualcuno ci aiuta..fa un piacere anche a me ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pvt
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
ragazzi risolvete questo dubbio sia a me che a lale:
mi potresti dire cortesemente se fa meno rumore ed è migliore di questo: http://www.overclockmania.net/prodo...codegen400W.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.