|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
7650 e portatile
credo che non sia tanto difficile, ma proprio non ci sono riuscito...
ho un 7650 e un portatile, vorrei collegarmi ad internet usando il telefonino e la connessione bluetooth... come devo fare ? mi serve qualcosa di particolare ?
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Re: 7650 e portatile
Quote:
Ora, se il tuo 7650 "vede" il bluetooth del pc, tutto ciò che devi fare è creare una nuova connessione (suppongo GPRS) con i parametri del tuo gestore di telefonia. Cose particolari da fare non ci sono. Ciao ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
perfetto...
il fatto è che l'unica cosa che so è a cosa serve il bluetooth... ma per il resto non so da dove cominciare... 1. come impostare il 7650 per il collegamento ? (con Vodafone) 2. cosa impostare sul portatile ? usa sorta di gateway ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Installa i driver contenuti nel cd allegato al 7650 nel pc, in modo tale che il cell sia riconosciuto come uno dei modem disponibili. Poi telefona al 42005 e chiedi che la mail di configurazione del tuo sistema operativo con il 7650. All'interno ci sono tutte le istruzioni e i parametri per effettuare una connessione GPRS utilizzando il modem nel 7650 via bt. L'unico accorgimento è che se hai un piano tariffario ancora in lire, il GPRS non è attivabile: devi per forza passare agli €. Ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.