|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Consiglio URGENTISSIMO su MB x P4
Ciao!
Devo cambiare PC urgentemente,x fare Hard Disk recording... Mi serve un consiglio urgente per un un PC SILENZIOSO ma potente.. Meglio P4 a 2.66 oppure P4 a 2.8??? Non dovrebbero esserci troppe differenze tra i due vero?? E poi quale Motherboard??? Ho già due banchi ram twinmos da 256 Mb ddr 400... Mi consigliate??? Ringrazio tutti!!! ah,val la peba prendere le versioni "boxed" delle cpu?? CIAO! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Mi potreste dire anche se devo stare attento alla versione,revisione,bios o cos'altro della MB???
Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
beh il boxed nn è silenziosissimo ,a ma riesce a dissipare per bene a bassi giri. è cosigliabile, se vuoi la silenziosità prendere altri prodotti, come verax o ancora meglio zalman.
come porcessore ti posso indicare il 2.4 con bus a 800 mhz, da overcloccare un pò senza avere alcun tipo di problemi di stabilità... per la scheda adre prendi una p4c800 e nn hai problemi di soldi , altirmenti vai con la p4p800 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie!!
Mi indicheresti dove trovarla ad un buon prezzo??? La P4p800 deluxe rev 1.xx!! grazie! |
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Re: Consiglio URGENTISSIMO su MB x P4
Quote:
Quote:
Quote:
poi nessuno ti impedisce di cambiargli il dissipatore e prendertene uno con una ventola meno rumorosa e più efficace, magari in rame. ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.