|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
rock's album
i 5 che vi hanno in qualche modo segnato (ricordi, emozioni, onanismi, quello che vi pare
![]() non devono essere necessariamente i più belli o i capolavori (tipo revolver, blonde on blonde o led zeppelin IV), bensì quelli che, a distanza di anni, ancora ascoltate con immutata passione. well, inizio: tom waits - blue valentine carole king - tapestry david gray - a century ends counting crows - august and everything after the waterboys - this is the sea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Barbed Wire Kisses The jesus and Mary Chain
Doolittle Pixies Some friendly The Charlatans UK Never MInd The bollocks ( anche se non lo ascolto da tempo ![]() Achtung Baby U2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
dall'avatar avrei detto "war" ![]() cazzo è vero, mi sono scordato i clash...e vabbè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
infatti, già adesso, a distanza di mezz'ora ne metterei altri cinque, e vabbè, il bello/pessimo di questi giochini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Metto i classiconi
AC/DC - BACK IN BLACK
Soundgarden - Superunknown Iron Maiden - Somewhere in time Queen - Greatest II In 5 a pari merito: Metallica - black album Van Halen - 1984 Nirvana - Nevermind Guns e led zeppelin Ricordo anche un periodo di passione x i doors alle medie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: Metto i classiconi
Quote:
![]() ![]() ![]() i parimerito non valgono ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Re: Metto i classiconi
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Soundgarden - Superunknown
Alice in Chains - Unplugged Depeche Mode - Ultra Mark Lanegan - Filed Songs Led Zeppelin - Remasters
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Io sono un po' più sull'hard cmq:
Rocky soundtrack! Iron Maiden - Iron Maiden; Skid Row - Skid Row; Hardline - Double Eclipse; Bon Jovi - Crossroad; |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
grande mark lanegan, e grandi pure gli Screaming trees (suo ex gruppo)! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
In ordine sparso. Non è una lista definitiva perchè su queste cose sono molto labile, tra mezz'ora potrei già aver cambiato idea
![]() Pink Floyd - The piper at the gates of dawn U2 - Zooropa Depeche Mode - Violator Red Hot Chili Peppers - One Hot Minute Elio e le Storie Tese - Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Articolo 31 - Cosi com'è
Ben Harper - Fight for your mind Pink Floyd - The dark side of the moon Mina e Celentano - Acqua e sale Mairah Carey - Merry Cristmass non sono in ordine |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
upperello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
I primo 5 che mi vengono in mente
Pavlov's dog - Pampered menial Van Morrison - Poetic champions compose Jethro Tull - Aqualung Nirvana - Nevermind Eric Clapton - Slowhand
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Pavlov's dog ..non li conoscevo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
i cinque album del momento
springsteen, nebraska dylan, blood on the tracks uncle tupelo, March 16-20, 1992 david gray, A Century Ends johnny cash, american recording |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
bianchi
Steely Dan: Aja (1977) Gino Vannelli: Brother to Brother (1978) Bill Champlin: Single (1978) Pages: Future Street (1979) Marc Jordan: Blue Desert (1979) neri Donny Hathaway: Extension of a man (1973) Earth Wind & Fire: Open Your Eyes (1974) Leon Ware: Musical Massage (1976) Stevie Wonder: Songs in the key of Life (1976) Rufus & Chaka Khan: Ask Rufus (1977) e molti molti altri specie tra i gruppi neri funky, i vocalist e le vocalist nere degli anni 70 e 80.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.