|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino
|
Start Wars Galactic Battlegrounds
Ciao, vorrei comprare Galactic Battlegrounds, ma cercando su google non sono riuscito a trovare nessuna informazione riguardo la compatibilità con linux....voi sapere se esiste un file .run per questo gioco o se funziona con wine o winex?
ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Per sapere se il gioco in questione e' supportato da winex, collegati al sito www.transgaming.com nella sezione "games" c'e' l'elenco di tutti giochi supportati e a che livello di qualita' girano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho visto e gira a livello 1.....
![]() Non esiste un eseguibile per linux del gioco? ciao
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Re: Start Wars Galactic Battlegrounds
Quote:
http://home.sprintmail.com/~debflanagan/google.html e questo è un link che ho trovato in cinque minuti da goole: http://www.lucasarts.com/products/ba...nds/chats2.htm nel quale c'è un intervista con un programmatore: Skyhiker: Will there be a Linux port? or any Lucasarts game versions for Linux? Garry Gaber: Joel Dreskin of marketing says "Not Really" Ultima modifica di mjordan : 13-09-2003 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Start Wars Galactic Battlegrounds
Quote:
Comunque grazie ![]() ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: Start Wars Galactic Battlegrounds
Quote:
Considera la mia risposta solo se non hai mai visto il gioco; se invece lo conosci già e ti piace allora non leggerla neanche. GB attualmente non è un gioco soddisfacente: motore primitivo, schema di gioco discretamente obsoleto. Le razze, anche se molte, sono praticamente tutte uguali (due o tre unità diverse), il multi è abbastanza baggiano. Se ti piacciono i giochi della serie Age of... allora vai a colpo sicuro su Age of Mythology: bellissimo! Pensa a quando faranno, con quel motore, un gioco basato su Star Wars. Purtroppo il multi, anche in questo caso, non è al livello di giochi come Stracraft (ancora il massimo probabilmente). Se ti interessa qua c'è la mia recensione: Age of Mythology http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Start Wars Galactic Battlegrounds
Quote:
![]() L' GB mi interessava perchè è di star wars, ma se mi dici che è brutto....non lo prendo!!!1 ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.