|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Case orizzontale
E' possibile che non si riesca a trovare un bel case formato desktop? Ho spulciato una marea di siti e hanno tutti una marea di case verticali, per quanto riguarda i desktop sono tutti penosi o piu piccoli o plasticosi. Qualcuno mi sa dare una dritta? Grazie
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Forse da Essedi hanno il CoolerMaster, ma il prezzo è altino
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
è molto difficile trovarlo; prova ad andare in un negozio dove trattano materiale informatico usato, o prova su qualche asta online (tipo ebay)
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
su frael hai provato?
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Da SD il desktop disponibile a prezzo accessibile è il King Plus da 56 eurozzi; l'ho avuto e garantisco che è piuttosto robusto; l'Ali è da 300 watt compreso nel prezzo...
Bye |
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Potresti darmi qualche dettaglio in +, o perlomeno copiarmi il link, del case di cui parli? Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla...
Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
il case in firma lo ritengo un valido supporto...
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1212256 Ciao P.S. Discussione chiusa per elevata anzianità
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.