|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
[Udine] Vendo mobo per P4
Vendo la seguente mobo per P4
ECS P4VXASD2+ Supporta 2xDDR266 oppure 2xSDR PC133 Vendo a 35 ? SS comprese, ah ha il bus a 400/533 La scheda è stata utilizzata poco più di una settimana. Mi dimenticavo.... Scambio con: - Floppy Drive - Hard-Disk - mobo per XP 2000+ - sc video di medio livello (Geffo 2/ no MX) Ecco link: http://www.ecs.com.tw/products/pd_sp...?product_id=51 Ultima modifica di destroyer : 12-09-2003 alle 10:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up + aggiornamento:
Aggiungo alla vendita alcuni giochi per pc: GTA Vice City 20 ? Gothic 2 25 ? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Interessatissimo, maggiori info?
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Hai scatola manuale etc?
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
non è che me la cedi per 30€ ss comprese???
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
mumble... si ho tutto, la scheda è perfetta, completa di scatola e manuale.
No, nn cedo sotto il mio prezzo! |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scrivimi qui: [email protected]
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
Ciao
mi interessa la mobo se possibile scambiare con http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=505299 ....naturalmente in coda! Tita
|
|
#9 |
|
Bannato
|
bene.. cmq nn mi interessa niente per lo scambio (tranne il floppy drive...) Cmq sei in coda.
Creco che con Carlos io abbia concluso... però nn dubitate! |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
casomai non concludi accetto anche io il tuo prezzo...
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ok... stay tuned
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ragazzi.. carlos nn si è fatto sentire, quindi mi sono stufato (doveva vagliarmi Martedì e siamo Venerdì..) Quindi la rimetto in vendita sempre allo Stesso prezzo...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Scusami ero convinto di averti già mandato una email il bonifico lo ho fatto stamattina.
In questi giorni dormo proprio!
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ti ho fatto il bonifico giorno 19 della scheda ancora nessuna traccia, non rispondi alle mie e-mail, ho avvertito i moderatori,e presto mi muoverò in altro modo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.