|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Che alimentatore devo avere con la mia confi.??
Raga è un pò di tempo che il pc mi si spenge e si riavvia da solo senza che io tocchi niente... non è il virus che girava di questi tempi perchè ho istallato al patch e ho fatto la scansione con il norton.. Quindi ho pensato che fosse l' alimentatore, che non regge più la mia config. Ora ho un ali da 300w non chiedetemi la marca perchè non la ricordo... tutto questo succede senza nessun tipo di ovk.. già provato a formattare ma niente....
Datemi qualche dritta!! Ciao grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao,
prima di comprare un altro alimentatore (e comunque 300W ormai sono pochini) hai controllato che nelle impostazioni di winzozz non ci sia selezioanta la casellina che dice al pc appunto di riavviarsi al succedere di qualunque errore? si trova in my computer/advanced/startup and recovery. magari hai qualche periferica o qualche driver che fa le bizze e si riavvia.... a parte questo, io uso un alimentatore da 450W e per fortuna va tutto ok. ciauz
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Se vuoi un ali non molto potente (in watt) assicurati che sia di marca con amperaggi alti.
Altrimenti se non overclocchi e non vuoi spendere molto, pigliane uno non di marca ma almeno da 400W in su. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fosse l' ali un consiglio sull' acquisto??
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Antec truepower 430w.......ottimo.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
il mio x es è un Super Flower da 320W con i seguentti amperaggi: +12 = 16A +5 =32A +3,3 =28A ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
In effetti potrebbe l'alimentatore. Io avevo un problema simile.
La configurazione della firma regge bene con l'ali da 300w perchè ha dei buoni amperaggi. +12 = 16A +5 =30A +3,3 =20A Per disattivare il riavvio automatico in caso di errori: proprietà del sistema -> avanzate -> avvio e ripristino -> riavvia automaticamente in caso di errore. A me si riavviava quando giocavo... e cioè quando la scheda video chiedeva più corrente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il percorso e' quello, se hai un wizozz in inglese.
in italiano clicca col tasto destro sull'icona del 'risorse del computer' in alto a sinistra nel desktop , poi su proprieta' , poi su avanzate e infine su 'avvio e ripristino' dovresti trovarlo. io ho win2000 prof.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.