|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Problema partizione
Mi hanno dato una workstation (in ufficio) della Fujitsu Siemens di un paio di anni, composta da:
-doppio PIII 933 -768 Mb ram - controller scsi adaptec U160 - nr. 2 disci scsi Fujitsu serie MAJXXXXMP il resto non conta penso Il problema e' che non riesco a deframmentare il disco D, il programa di windows 2000 non lo vede. Oggi per curiosità ho installato il PM8 e il responso e' questo: ![]() La cosa strana e' che PM mi vede il secondo disco (che poi dovrebbe essere D) come dynamic disk e non riesco a farci niente, pm disabilita tutti i comandi... Ma e' un'installazione fatta alla carlona oppure e' un particolare di configurazioni scsi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per quel poco che ne so dovrebbe essere una specie di configurazione RAID via software, ma non vorrei dire idiozie
Se fosse così, allora è normale, visto che il disco dovrebbe contenere la copia speculare del primo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Non so, cmq le risorse a me disponibile sono 34 gb (17 per disco C e 17 per disco D)
Oltretutto cosa strana, essendo i dischi identici, quando lavorano producono un suono differente (dico suono per non dire rumore)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ogni disco è un caso a sé, quindi....
Oltre tutto il case fà anche un po' da cassa di risonanza e la diversa posizioni può produrre effetti diversi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.