|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Monkey island 1
Ciao a tutti, sono insolito in questa sezione di solito sono in quella comp. graphics.
Veniamo al sodo. Sto giocando ad un adventure di cui vedete il nome sopra, ricordate il ragazzo che vuole diventare pirata, le tre prove che deve affrontare ecc... era nato per amoga se non erro ed è della Lucas, la stessa che ha fatto indiana jones ed altri... Non ricordo più come faccio a trovare i boccali da riempire di grog per poi fondere le sbarre della cella del prigioniero. Ricordo che si trovavano nella locanda ma l'ho già perlustrata in lungo e in largo ma non riesco a trovarli, potete aiutarmi? Non è che la versione che ho (siccome scaricata da internet) possa essere fallata? Un ringraziamento a tutti i partecipanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quì c'è la soluzione completa:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione I boccali si trovano sui tavoli della locanda. Probabilmente devi risolvere prima qualcosaltro che magari non centra niente. Hai già passato il punto in cui la nave salpa?A volte alcuni oggetti comparivano solo dopo certi eventi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
allora...prima di tutto devi diventare pirata...senno' non puoi liberare nessuno.
Devi trovare e battere il maestro di spada, trovare il tesoro nel bosco e rubare l'idolo dalla casa del governatore ![]() Dopo le cose verranno da se! Ciau!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
i boccali li puoi prendere dal bar, questo si,ma solo quando il locale è vuoto...ma nn mi ricordo bene del perchè si svuota....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
ma dove hai trovato il gioco? ce l'hai originale?
lo vendi? scusa OT ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Monkey Isalnd 1 è da tempo Abandon....
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Me lo ha passato un mio amico
Come faccio a trovare il maestro di spade? Gli altri due sono ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Devi andare dal tipo con la gamba di legna che ha il negozio vicino la chiesa (mi pare), farlo uscire (non mi ricordo con che scusa), e poi seguirlo....ti portera' dal maestro di spade!
Sniff, mi hai fatto venire voglia di rigiocarlo, che CULT game....sniff |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tutto risolto grazie ragazzi.
E bello Monkey island 4? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
no.
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2002
Città: H_Verona
|
Mitiko monkey 1... c'e l'ho originale sui flopponi da 5,25" col doppio disco di cartone per i codici di protezione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E MAGIC chi se lo ricorda???
E' reperibile come monkey??? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
A quanto lo vendi? scusate sempre OT se rompo ditemelo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Simon the sorcer, qualcuno c'è l'ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sono arrivato sull'isola in particolare ho appena dato il raccoglibabane al tizio e ora dovrei recuperare la testa dagli indigeni (che mi servirà nella testa di scimmia) come faccio?
Ho provato a dargli il volantino con Dare->Volantino ma mi dicono "hai già fatto abbastanza per noi ecc.." e non mi danno nulla. Come fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
X Pippo182:
Quel simon li' è il personaggio di magic, vero??? Dai cerco quel giochino da anni (da quando lo cancellai incautamente dal mio inossidabile 486DX2 66MHz), ma non ricordo il nome completo. Dammi qualche dritta! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Si, è simon the sorcer, è proprio lui!!!
Ragazzi ditemi dove lo trovo in italiano, vi prego!!! ;-) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.