|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Ma alla fine, l'aereo sul Pentagono c'è caduto?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Infatti, non ci è caduto sopra ma ci si è infilato
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Re: Ma alla fine, l'aereo sul Pentagono c'è caduto?
Quote:
...volevo appunto porre la stessa domanda? ....come mai non ci sono filmati? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Interessante attendiamo sviluppi.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Non ci sono filmati ma è una boiata. Anche smentita....solo che non ho nessun documento al riguardo.
E poi le persone che dovrebbero essere morte nell'aereo schiatanto al pentagono dove sono finite?
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Re: Re: Ma alla fine, l'aereo sul Pentagono c'è caduto?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
cazzarola mi sa che c'hanno ragione non ci avevo mai riflettuto!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
L'FBI la CIA...andatelo a chiedere a loro che sanno tutto
se non sono stati loro a farlo saltare in aria....e pure il world trade center...woopss...boccaccia mia statti zitta
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si sono andati con un aereo dentro al pentagono
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
mmm qui c e qualcosa che nn torna.... come al solito
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io penso che questo caso sia analogo a quello dello sbarco sulla luna o all'omicidio Kennedy o a tanti altri misteri... se credi che sia tutta una montatura qualunque prova non riuscirà a convincerti del contrario, se invece sei convinto che i media hanno detto la verità le altre tesi passano in secondo piano.
io non credo alla macchinazione e in ogni caso mi pare che sia stato dimostrato che l'aereo si è schiantato sul serio. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
ma che guerra...ci sono addirittura le foto dei pezzi di aereo.
certe bufale si diffondono solo perche' c'è la gente che è pur di sentirsi dire che gli americani sono stronzi,crederebbe a qualsiasi cosa senza verificare alcunche. leggetevi le 5 pagine poi ne riparliamo. la schifezza sono coloro come asile.org(che fu il primo a diffondere e pubblicizzare la boiata) che mentono sapendo di mentire,e schiefezza sono tutti quei siti che danno eco senza verificare l'attendibilita' delle fonti. qui vedete la scritta del aereo..che si intravede sopra nelle lamiere.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
C'è poco da discutere su queste bufale, ecco i frammenti dell'aereo:
Ed ecco la spiegazione: Il motivo per cui non si vedono rottami all'esterno del Pentagono è molto semplice: l'aereo ha fatto quello che le leggi della fisica gli imponevano di fare, ossia è penetrato nell'edificio, esattamente come è successo ancor più tragicamente al World Trade Center. L'unica differenza è che nel caso del Pentagono il velivolo si è schiantato contro un edificio in cemento armato e kevlar anziché in semplice acciaio, per cui gran parte del velivolo si è letteramente sbriciolata all'impatto e soltanto le parti più solide in acciaio (i motori, per esempio) sono rimaste abbastanza intere da penetrare l'edificio; Non ci credete? Guardate qua: http://attivissimo.homelinux.net/ant...ntagono_11.jpg Qua l'unico mistero è scoprire cosa fanno di lavoro le persone che costruiscono queste bufale, perchè se hanno così tanto tempo libero per sparare certe cazzate allora lo cerco subito!!! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Poverini.. mi fanno pena.. CHE SCHIFO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.