|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
cosa comprare in giappone ?!?
la ragazza di mio fratello in ottobre si recherà in jappone per una trasmissione televisiva ...............e io mi chiedevo
cosa mi faccio comprare? fanno problemi alla dogana? avevo intenzione di farmi prendere una macchina digitale (ne deve prendere anche una per lei) e sarebbero due...faranno problemi? che altro mi consigliate ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Nulla perchè costa tutto una pakkata di soldi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
io farei incetta di videogames, console, ecc...e altre cazzate ipertecnologiche che qui non esistono..cmq fai conto che generalmente le cose che trovi anche in europa costano di più in jap
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Io gli darei 500 eu e mi farei comprare la cazzata + tecnologica che riesce a trovare...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
ci stavo pensando |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Fatti regalare una giapponesina......
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
si..una giapponesina.... Tecnologica!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.